unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #651 qualcuno mi presta al volo un 50 k gliele rido' fra' mezz'oretta
De-fender06 Forumer attivo 16 Febbraio 2012 #653 unlui ha scritto: qualcuno mi presta al volo un 50 k gliele rido' fra' mezz'oretta Clicca per allargare... Se rompiamo sto quazo di 666 e ci spatasciamo al sulo te ne presto 50 ... ma senza il k
unlui ha scritto: qualcuno mi presta al volo un 50 k gliele rido' fra' mezz'oretta Clicca per allargare... Se rompiamo sto quazo di 666 e ci spatasciamo al sulo te ne presto 50 ... ma senza il k
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #654 superbaffone ha scritto: usa quelli del monopoli Clicca per allargare... ohhhhhhh lossare 200 euri certi me rompe li coglioni che non sai ma qui si chiude verdi sappilo ho fatto ieri sera all in ho 2000 euri solo me compro sta' ceppa de minghia
superbaffone ha scritto: usa quelli del monopoli Clicca per allargare... ohhhhhhh lossare 200 euri certi me rompe li coglioni che non sai ma qui si chiude verdi sappilo ho fatto ieri sera all in ho 2000 euri solo me compro sta' ceppa de minghia
superbaffone Guest 16 Febbraio 2012 #656 unlui ha scritto: ohhhhhhh lossare 200 euri certi me rompe li coglioni che non sai ma qui si chiude verdi sappilo ho fatto ieri sera all in ho 2000 euri solo me compro sta' ceppa de minghia Clicca per allargare... beato te che sai tutto io non ho la minima idea di come chiudano oggi
unlui ha scritto: ohhhhhhh lossare 200 euri certi me rompe li coglioni che non sai ma qui si chiude verdi sappilo ho fatto ieri sera all in ho 2000 euri solo me compro sta' ceppa de minghia Clicca per allargare... beato te che sai tutto io non ho la minima idea di come chiudano oggi
tatteo Forumer storico 16 Febbraio 2012 #657 unlui ha scritto: si vola zio pera futures btp positvi euro sopra 1,30 Clicca per allargare... stavo per scriverlo io
unlui ha scritto: si vola zio pera futures btp positvi euro sopra 1,30 Clicca per allargare... stavo per scriverlo io
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #658 tatteo ha scritto: stavo per scriverlo io Clicca per allargare... io chiudo sti ctz del *****
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #659 superbaffone ha scritto: beato te che sai tutto io non ho la minima idea di come chiudano oggi Clicca per allargare... verdi baffo' senza se e senza ma. se non e' cosi' sei autorizzatyo a sputarmi ma tutto questo in meno di un'ora accadra' zio porco e io sono fuori
superbaffone ha scritto: beato te che sai tutto io non ho la minima idea di come chiudano oggi Clicca per allargare... verdi baffo' senza se e senza ma. se non e' cosi' sei autorizzatyo a sputarmi ma tutto questo in meno di un'ora accadra' zio porco e io sono fuori