superbaffone Guest 16 Febbraio 2012 #671 unlui ha scritto: allora come butta qui? Clicca per allargare... bene tu?
nagual mondo patafisico 16 Febbraio 2012 #673 L'anno scorso il massimo l'ha fatto venerdì 18 febbraio, venerdì di scadenze. Quest'anno viene di 17, calza meglio ed è pure bisestile.
L'anno scorso il massimo l'ha fatto venerdì 18 febbraio, venerdì di scadenze. Quest'anno viene di 17, calza meglio ed è pure bisestile.
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #677 superbaffone ha scritto: bene tu? Clicca per allargare... bene perche' va bene. male perche' era tutto giusto zio porco e non avevo soldi zio schifoso
superbaffone ha scritto: bene tu? Clicca per allargare... bene perche' va bene. male perche' era tutto giusto zio porco e non avevo soldi zio schifoso
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #678 nag sara un bottino ottimo domattina vedi che ti combinano te fanno 1pertura almeno almeno a 16750
Amartya Cazzari alla gogn@ 16 Febbraio 2012 #679 io preferisco inkassare intra chiuse le altre isp di oggi a 1,534
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #680 Amartya ha scritto: io preferisco inkassare intra chiuse le altre isp di oggi a 1,534 Clicca per allargare... no . non capisci un quazzo . si sale spero domattina di liquidare quei ctz e via long solo che zio porco ho da fare oggi e domani impestato d'impegni
Amartya ha scritto: io preferisco inkassare intra chiuse le altre isp di oggi a 1,534 Clicca per allargare... no . non capisci un quazzo . si sale spero domattina di liquidare quei ctz e via long solo che zio porco ho da fare oggi e domani impestato d'impegni