4 sole parole CHI SE NE FREGA ! (1 Viewer)

Si

Banned
No, non lo sono.

Se hai la pazienza di leggerti la cronologia dei miei interventi su questo thread lo capirai da solo.

Il dilemma è facilmente risolvibile con le potenzialità di breve e di lungo periodo.

Poi ora svelo un segreto. :D
Io uso spesso il forum per autoanalizzare il mio sentiment: scrivo una cosa categorica, me la leggo e decido se è o non è una minchiata.

Comunque io opero esclusivamente con le mie linee, su quelle applico il principio operativo del "se -> allora" e quindi durante l'operatività posso cambiare opinione anche una ventina di volte al giorno.

chiarissimo:D:up:
 

nagual

mondo patafisico
I nostri emeriti tecnici sono messi lì per dire le migliori minchiate, in effetti sono i giullari dei veri padroni e il ruolo del giullare e raccontare minchiate per nascondere il truce volto del potere del padrone.

Tecnici di che? Delle teorie economiche che nell'ultimo quarto di secolo hanno indirizzato il mondo verso la rovina attuale?

Meglio se sono realmente servi che paludati professori nelle loro rigide gualdrappe.
 

professo

Banned
secondo me possono dire tutte le minchiate che vogliono, ma se non buttano dollari e euro dagli elicotteri restano minchiate :D

hanno tirato davvero tanto la corda , troppo. lo stesso squinzi parla di minchiate :D:

Cicoria se ci sei batti.....batti! non importa con chi e come...ma se ci sei batti!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto