Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa purtroppo non m sembra una minchiata, purtroppo perchè ho dimezzato le posizioni long per portare a casa un millino, era da un po' che non mi capitava.
Questa purtroppo non m sembra una minchiata, purtroppo perchè ho dimezzato le posizioni long per portare a casa un millino, era da un po' che non mi capitava.
Mica l'ho chiuso tutto, un due terzi e ho anche una striminzita posizione short su Tenari a 13,76.
Per quanto riguarda l'anticipatore, se non fa scherzi, do per superata la media verde sul daily.
Comunque si nota la possibile formazione della spalla destra di un testa e spalle ribassista con target a circa 62; la spalla sinistra ha un'ampiezza di due mesi scarsi, se dovessero rispettare la simmetria per la seconda metà di luglio, se non supera e rimane sopra 82,50, si potrebbe avviare la fase precipitevole dove tutto cade e non tocca mai il fondo.