nagual mondo patafisico 2 Luglio 2012 #6.971 Però non molla. Allegati Capture02-07-2012-20.22.55.gif 20 KB · Visite: 332
nagual mondo patafisico 2 Luglio 2012 #6.972 Certo ora il rischio più alto sta nello stare long, passerò una notte insonne non solo per l'atroce caldo.
Certo ora il rischio più alto sta nello stare long, passerò una notte insonne non solo per l'atroce caldo.
nagual mondo patafisico 2 Luglio 2012 #6.973 Se Enel Green Power domani non batte 1,295 la cancellerò definitivamente dai titoli da tradare. Allegati Capture02-07-2012-20.37.54.gif 29,5 KB · Visite: 303
Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Luglio 2012 #6.974 nagual ha scritto: Se Enel Green Power domani non batte 1,295 la cancellerò definitivamente dai titoli da tradare. Clicca per allargare... è un bel titolo..vero?
nagual ha scritto: Se Enel Green Power domani non batte 1,295 la cancellerò definitivamente dai titoli da tradare. Clicca per allargare... è un bel titolo..vero?
nagual mondo patafisico 3 Luglio 2012 #6.976 Amartya ha scritto: a duman Naggy stai sereno Clicca per allargare... Non so se mi indisponga più il caldo o il mercato, comunque sembra una giornata di mer.da. D'altronde cosa mi potevo aspettare dopo l'invito augurale di un tale figuro?
Amartya ha scritto: a duman Naggy stai sereno Clicca per allargare... Non so se mi indisponga più il caldo o il mercato, comunque sembra una giornata di mer.da. D'altronde cosa mi potevo aspettare dopo l'invito augurale di un tale figuro?
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Luglio 2012 #6.977 nagual ha scritto: Non so se mi indisponga più il caldo o il mercato, comunque sembra una giornata di mer.da. D'altronde cosa mi potevo aspettare dopo l'invito augurale di un tale figuro? Clicca per allargare... eilà Naggy, ti sei svegliato ora?
nagual ha scritto: Non so se mi indisponga più il caldo o il mercato, comunque sembra una giornata di mer.da. D'altronde cosa mi potevo aspettare dopo l'invito augurale di un tale figuro? Clicca per allargare... eilà Naggy, ti sei svegliato ora?
nagual mondo patafisico 3 Luglio 2012 #6.978 Amartya ha scritto: eilà Naggy, ti sei svegliato ora? Clicca per allargare... E' da una settimana che mi sveglio alle 5 per poter godere di qualche istante di fresco.
Amartya ha scritto: eilà Naggy, ti sei svegliato ora? Clicca per allargare... E' da una settimana che mi sveglio alle 5 per poter godere di qualche istante di fresco.
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Luglio 2012 #6.979 nagual ha scritto: E' da una settimana che mi sveglio alle 5 per poter godere di qualche istante di fresco. Clicca per allargare... allora stai peggio di me, io oggi alle 5:00 stavo già correndo
nagual ha scritto: E' da una settimana che mi sveglio alle 5 per poter godere di qualche istante di fresco. Clicca per allargare... allora stai peggio di me, io oggi alle 5:00 stavo già correndo
nagual mondo patafisico 3 Luglio 2012 #6.980 Amartya ha scritto: allora stai peggio di me, io oggi alle 5:00 stavo già correndo Clicca per allargare... Se sapessi chi è farei correre con le mani al qulo quel cornuto di mm di EGPW.
Amartya ha scritto: allora stai peggio di me, io oggi alle 5:00 stavo già correndo Clicca per allargare... Se sapessi chi è farei correre con le mani al qulo quel cornuto di mm di EGPW.