Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se invece si manifestassee la forza necessaria per arrivare a 17000 per il 28 di luglio, Fiat ha target fra 5,80 e 6,50. Il superamento di 4,31 sarebbe un buon segnale.
Ma siccome Fiat anticipa e già lo ha fatto, forse sarebbe meglio prestare attenzione a chi è rimasto più indietro e potrebbe ancora fare l'ultimo massimo, con scatto beluino.
ma non siete nauseati a sentire sempre e solo fregnacce ?
(ANSA) - ROMA, 5 LUG - Anche il Vaticano soffre i morsi della crisi economica. Il bilancio consuntivo consolidato della Santa Sede per il 2011 si e' chiuso infatti con un disavanzo di quasi 15 milioni di euro. 'Su tale risultato - ha fatto sapere il competente Consiglio dei cardinali - ha influito l'andamento negativo dei mercati finanziari mondiali che non ha consentito di raggiungere gli obiettivi preventivati'. Pur tagliando le spese, comunque, non ci saranno tagli di personale.
potrebbe dunque intervenire chi? la fed la bce? chi
ma va' va' ripeto son momenti da mandare a fangulo