Amartya Cazzari alla gogn@ 16 Febbraio 2012 #691 unlui ha scritto: ho 3212 euri me c'e' faccio na sega Clicca per allargare... non è detto, se sei oculato porti a casa il gain per 2-3 colpi secchi
unlui ha scritto: ho 3212 euri me c'e' faccio na sega Clicca per allargare... non è detto, se sei oculato porti a casa il gain per 2-3 colpi secchi
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #692 Amartya ha scritto: non è detto, se sei oculato porti a casa il gain per 2-3 colpi secchi Clicca per allargare... dammi 50 k te li rido lunedi sera non voglio vendere i ctz e lossare 150 euri vedi che ***** de fissa mi ha preso. mi rifiuto di lossare su un ctz Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
Amartya ha scritto: non è detto, se sei oculato porti a casa il gain per 2-3 colpi secchi Clicca per allargare... dammi 50 k te li rido lunedi sera non voglio vendere i ctz e lossare 150 euri vedi che ***** de fissa mi ha preso. mi rifiuto di lossare su un ctz
nagual mondo patafisico 16 Febbraio 2012 #693 Mah, Unicredit domani dovrebbe fare 5,06, anzi 5,08 che è meglio.
superbaffone Guest 16 Febbraio 2012 #694 unlui ha scritto: dammi 50 k te li rido lunedi sera non voglio vendere i ctz e lossare 150 euri Clicca per allargare... hai il colpo del secolo a stai a guardare 150 euri?
unlui ha scritto: dammi 50 k te li rido lunedi sera non voglio vendere i ctz e lossare 150 euri Clicca per allargare... hai il colpo del secolo a stai a guardare 150 euri?
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #695 nagual ha scritto: Mah, Unicredit domani dovrebbe fare 5,06, anzi 5,08 che è meglio. Clicca per allargare... ecco n'altro che mette il dito nella piaga unidebit oggi ha accumulato forte
nagual ha scritto: Mah, Unicredit domani dovrebbe fare 5,06, anzi 5,08 che è meglio. Clicca per allargare... ecco n'altro che mette il dito nella piaga unidebit oggi ha accumulato forte
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #696 superbaffone ha scritto: hai il colpo del secolo a stai a guardare 150 euri? Clicca per allargare... mi ha preso la fissa ti ripeto lossare su un ctz mi piglia male
superbaffone ha scritto: hai il colpo del secolo a stai a guardare 150 euri? Clicca per allargare... mi ha preso la fissa ti ripeto lossare su un ctz mi piglia male
Amartya Cazzari alla gogn@ 16 Febbraio 2012 #697 unlui ha scritto: dammi 50 k te li rido lunedi sera non voglio vendere i ctz e lossare 150 euri vedi che ***** de fissa mi ha preso. mi rifiuto di lossare su un ctz Clicca per allargare... picio...ho liberi solo i soldi che mi servono per max 5-6 mesi...il resto è sempre investito a 3-4% altrimenti te li avrei passati subito
unlui ha scritto: dammi 50 k te li rido lunedi sera non voglio vendere i ctz e lossare 150 euri vedi che ***** de fissa mi ha preso. mi rifiuto di lossare su un ctz Clicca per allargare... picio...ho liberi solo i soldi che mi servono per max 5-6 mesi...il resto è sempre investito a 3-4% altrimenti te li avrei passati subito
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #699 comunque sappiate che saliranno a bestia ma tifo perche' si sfascino devo prima andare in gain anche di 1 euro sul ctz e poi possono salire
comunque sappiate che saliranno a bestia ma tifo perche' si sfascino devo prima andare in gain anche di 1 euro sul ctz e poi possono salire