unlui Cymbius ! 5 Luglio 2012 #7.041 nagual ha scritto: Fosse così conseguenziale.... questo è il risultato dal 14 maggio al primo giugno. Clicca per allargare... quindi che ne hai dedotto? che intenzioni hai?
nagual ha scritto: Fosse così conseguenziale.... questo è il risultato dal 14 maggio al primo giugno. Clicca per allargare... quindi che ne hai dedotto? che intenzioni hai?
nagual mondo patafisico 5 Luglio 2012 #7.043 unlui ha scritto: quindi che ne hai dedotto? che intenzioni hai? Clicca per allargare... Sto inqazzato, non mi vogliono fare arrivare a +10.000 dal primo dell'anno. Ora ci ho bruttissime intenzioni.
unlui ha scritto: quindi che ne hai dedotto? che intenzioni hai? Clicca per allargare... Sto inqazzato, non mi vogliono fare arrivare a +10.000 dal primo dell'anno. Ora ci ho bruttissime intenzioni.
unlui Cymbius ! 5 Luglio 2012 #7.044 nagual ha scritto: Sto inqazzato, non mi vogliono fare arrivare a +10.000 dal primo dell'anno. Ora ci ho bruttissime intenzioni. Clicca per allargare... +10.000 + stipendio da lavoro dipendente + alfa si direi che ti segnalo all'ufficio entrate
nagual ha scritto: Sto inqazzato, non mi vogliono fare arrivare a +10.000 dal primo dell'anno. Ora ci ho bruttissime intenzioni. Clicca per allargare... +10.000 + stipendio da lavoro dipendente + alfa si direi che ti segnalo all'ufficio entrate
unlui Cymbius ! 5 Luglio 2012 #7.045 domanda . perche' ig nella pagina principale ha messo euro/gbp ?
nagual mondo patafisico 5 Luglio 2012 #7.046 Questi stanno incattiviti più di me, non si può stringere così la volatilità senza far danni. E' come accumulare una forza enorme in una faglia attiva, domani scosse telluriche gigantesche in agguato. Allegati Capture05-07-2012-21.13.10.gif 20,7 KB · Visite: 183
Questi stanno incattiviti più di me, non si può stringere così la volatilità senza far danni. E' come accumulare una forza enorme in una faglia attiva, domani scosse telluriche gigantesche in agguato.
nagual mondo patafisico 5 Luglio 2012 #7.047 Capacissimi di portare il Dax in due giorni a 7100 o a 5800. Allegati Capture05-07-2012-21.17.58.gif 29,8 KB · Visite: 181
unlui Cymbius ! 5 Luglio 2012 #7.048 nagual ha scritto: Questi stanno incattiviti più di me, non si può stringere così la volatilità senza far danni. E' come accumulare una forza enorme in una faglia attiva, domani scosse telluriche gigantesche in agguato. Clicca per allargare... vabbe' dai oggi abbiamo recuperato 700 milioni di euro erano li in centro Caravaggio: le opere ritrovate - Spettacolo - ANSA.it
nagual ha scritto: Questi stanno incattiviti più di me, non si può stringere così la volatilità senza far danni. E' come accumulare una forza enorme in una faglia attiva, domani scosse telluriche gigantesche in agguato. Clicca per allargare... vabbe' dai oggi abbiamo recuperato 700 milioni di euro erano li in centro Caravaggio: le opere ritrovate - Spettacolo - ANSA.it
unlui Cymbius ! 5 Luglio 2012 #7.049 l'economia non tira ? e uala' ecco 100 opere del caravaggio Il 'maledetto' che trascina le folle - In lavorazione - ANSA.it
l'economia non tira ? e uala' ecco 100 opere del caravaggio Il 'maledetto' che trascina le folle - In lavorazione - ANSA.it
nogain Forumer storico 5 Luglio 2012 #7.050 unlui ha scritto: l'economia non tira ? e uala' ecco 100 opere del caravaggio Il 'maledetto' che trascina le folle - In lavorazione - ANSA.it Clicca per allargare...
unlui ha scritto: l'economia non tira ? e uala' ecco 100 opere del caravaggio Il 'maledetto' che trascina le folle - In lavorazione - ANSA.it Clicca per allargare...