unlui Cymbius ! 5 Luglio 2012 #7.061 ERRY ha scritto: Bru davanti al castello c'e il Williams Clicca per allargare... ueeeeeeeeeeeeeee ti ho chiamato dove avevi il telefono vendiamo le bibite e poi andiamo al williams
ERRY ha scritto: Bru davanti al castello c'e il Williams Clicca per allargare... ueeeeeeeeeeeeeee ti ho chiamato dove avevi il telefono vendiamo le bibite e poi andiamo al williams
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 5 Luglio 2012 #7.062 nogain ha scritto: Se continua sto caldo il carrozzino mi serve per deambulare .....peró potrei fare il finto invalido Clicca per allargare... Tranquillo te inchiumo e deambuli na meraviglia
nogain ha scritto: Se continua sto caldo il carrozzino mi serve per deambulare .....peró potrei fare il finto invalido Clicca per allargare... Tranquillo te inchiumo e deambuli na meraviglia
unlui Cymbius ! 5 Luglio 2012 #7.063 nogain ha scritto: Bru ci vai da erry sul lago di mona? O come kazz si chiama Vogliono anche me lui e 99 Mi si vogliono fare Clicca per allargare... certo che vado. mi spaventa il caldo io farei una cena piu' che un pranzo la sera escono le tope
nogain ha scritto: Bru ci vai da erry sul lago di mona? O come kazz si chiama Vogliono anche me lui e 99 Mi si vogliono fare Clicca per allargare... certo che vado. mi spaventa il caldo io farei una cena piu' che un pranzo la sera escono le tope
samir Forumer storico 5 Luglio 2012 #7.064 veh ciao bella gente voi che seguite i titoli ma BANCA MPS come è messa?
nogain Forumer storico 5 Luglio 2012 #7.065 unlui ha scritto: certo che vado. mi spaventa il caldo io farei una cena piu' che un pranzo Clicca per allargare... Ma c'avete tutti le mogli o i fidanzati .....io sono di troppo
unlui ha scritto: certo che vado. mi spaventa il caldo io farei una cena piu' che un pranzo Clicca per allargare... Ma c'avete tutti le mogli o i fidanzati .....io sono di troppo
unlui Cymbius ! 5 Luglio 2012 #7.066 samir ha scritto: veh ciao bella gente voi che seguite i titoli ma BANCA MPS come è messa? Clicca per allargare... bene direi ieri si e' presa il mutuo quei cornuti , speravo fallisse
samir ha scritto: veh ciao bella gente voi che seguite i titoli ma BANCA MPS come è messa? Clicca per allargare... bene direi ieri si e' presa il mutuo quei cornuti , speravo fallisse
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 5 Luglio 2012 #7.067 unlui ha scritto: ueeeeeeeeeeeeeee ti ho chiamato dove avevi il telefono vendiamo le bibite e poi andiamo al williams Clicca per allargare... Stavo PULENDO Poi ti tengo richiamato ma tu non hai risponduto
unlui ha scritto: ueeeeeeeeeeeeeee ti ho chiamato dove avevi il telefono vendiamo le bibite e poi andiamo al williams Clicca per allargare... Stavo PULENDO Poi ti tengo richiamato ma tu non hai risponduto
unlui Cymbius ! 5 Luglio 2012 #7.068 nogain ha scritto: Ma c'avete tutti le mogli o i fidanzati .....io sono di troppo Clicca per allargare... ma smettila se inculo te non e' gelosa
nogain ha scritto: Ma c'avete tutti le mogli o i fidanzati .....io sono di troppo Clicca per allargare... ma smettila se inculo te non e' gelosa
unlui Cymbius ! 5 Luglio 2012 #7.069 ERRY ha scritto: Stavo PULENDO Poi ti tengo richiamato ma tu non hai risponduto Clicca per allargare... no ero al tel e poi ti ho chiamato caffe'?
ERRY ha scritto: Stavo PULENDO Poi ti tengo richiamato ma tu non hai risponduto Clicca per allargare... no ero al tel e poi ti ho chiamato caffe'?
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 5 Luglio 2012 #7.070 samir ha scritto: veh ciao bella gente voi che seguite i titoli ma BANCA MPS come è messa? Clicca per allargare... Missss che era quel planisfero con il blu nel Pacifico ?
samir ha scritto: veh ciao bella gente voi che seguite i titoli ma BANCA MPS come è messa? Clicca per allargare... Missss che era quel planisfero con il blu nel Pacifico ?