4 sole parole CHI SE NE FREGA ! (2 lettori)

mototopo

Forumer storico
samir mps e' nazionalizzata. sta di fronte alla mia banca,se vedemo la mattina tutti i giorni.vale un prefissomtelefonico.unicredit nn hanno pagato lo premio ai dipendenti.nn aggiungo altro
 

samir

Forumer storico
samir mps e' nazionalizzata. sta di fronte alla mia banca,se vedemo la mattina tutti i giorni.vale un prefissomtelefonico.unicredit nn hanno pagato lo premio ai dipendenti.nn aggiungo altro


SE è NAZIONALIZZATA ALLORA SARà LA NOSTRA SALVEZZA DOPO la caduta dell'euro :
:D

scusa chi non ha pagato lo premio Ucg o Mps?
 

mototopo

Forumer storico
ucg.(mps scambiati con lo stato 3,9 miliardi sottoforma di obbligazioni e potrebbero nn essere gli ultimi). a vag' a durmir.ste bein
 

nagual

mondo patafisico
A me ste cose da zero virgila 'nticchia mi confondono i calcoli, non ti rendi mai conto di quanto ci prendi o quanto ci lasci.

:-o
 

Allegati

  • Capture05-07-2012-22.41.19.gif
    Capture05-07-2012-22.41.19.gif
    28,2 KB · Visite: 298

unlui

Cymbius !
samir mps e' nazionalizzata. sta di fronte alla mia banca,se vedemo la mattina tutti i giorni.vale un prefissomtelefonico.unicredit nn hanno pagato lo premio ai dipendenti.nn aggiungo altro

ma se pure lo stato del signore ho postato che e' in crisi chi caxxo vuoi che paghi unidebit i dipendenti suoi :D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ecchime
naggy concordo su egpw, ma è la nostra bisca che in generale non mi piace

per ora mi illudo che come per ucg i big stiano facendo spesa, ad esempio egpw non ho capito il ribasso corposo..mah

ergo no logica non trading per me
 

nagual

mondo patafisico
ecchime
naggy concordo su egpw, ma è la nostra bisca che in generale non mi piace

per ora mi illudo che come per ucg i big stiano facendo spesa, ad esempio egpw non ho capito il ribasso corposo..mah

ergo no logica non trading per me

Torno al lavoro.

Fra qualche minuto ci dovrebbe essere una mitragliata di macchinette.
 

unlui

Cymbius !
me dovete sopporta' ho fame e nessuno cucina qui :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JKsDvh51Hfc&feature=related]Rino Gaetano - Aida - Storia dell'Italia - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto