nagual mondo patafisico 10 Luglio 2012 #7.131 Samir ce l'hai uno scongiuro veramente efficace da prestarmi?
samir Forumer storico 10 Luglio 2012 #7.133 nagual ha scritto: Samir ce l'hai uno scongiuro veramente efficace da prestarmi? Clicca per allargare... sei long? dai il nostro sembra tenersi stretto.. tu stai svelto col ditino che i gup si sprecheranno ancora per un po
nagual ha scritto: Samir ce l'hai uno scongiuro veramente efficace da prestarmi? Clicca per allargare... sei long? dai il nostro sembra tenersi stretto.. tu stai svelto col ditino che i gup si sprecheranno ancora per un po
samir Forumer storico 10 Luglio 2012 #7.134 unlui ha scritto: sera Clicca per allargare... tesoro hai trovato o mi preparo..(moglie permettendo eh)
unlui ha scritto: sera Clicca per allargare... tesoro hai trovato o mi preparo..(moglie permettendo eh)
nagual mondo patafisico 10 Luglio 2012 #7.135 samir ha scritto: nin zo so solo che arriviamo al 18 con un minimo da cui si rimbalza sino a fine mese ..arrivo sino a lì per ora Clicca per allargare... Al 18? Il 18 è lontano, tremendamente lontano. Oggi in pausa pranzo ero arrivato quasi a -200 in portafoglio, poi a sera è ritornato vicino a -3000, come questa mattina. Io così al 18 non ci arrivo.
samir ha scritto: nin zo so solo che arriviamo al 18 con un minimo da cui si rimbalza sino a fine mese ..arrivo sino a lì per ora Clicca per allargare... Al 18? Il 18 è lontano, tremendamente lontano. Oggi in pausa pranzo ero arrivato quasi a -200 in portafoglio, poi a sera è ritornato vicino a -3000, come questa mattina. Io così al 18 non ci arrivo.
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.136 samir ha scritto: tesoro hai trovato o mi preparo..(moglie permettendo eh) Clicca per allargare... tutto confermato aspetto sole te
samir ha scritto: tesoro hai trovato o mi preparo..(moglie permettendo eh) Clicca per allargare... tutto confermato aspetto sole te
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.138 nagual ha scritto: Al 18? Il 18 è lontano, tremendamente lontano. Oggi in pausa pranzo ero arrivato quasi a -200 in portafoglio, poi a sera è ritornato vicino a -3000, come questa mattina. Io così al 18 non ci arrivo. Clicca per allargare... il nikkei sotto i 9000 e' funesto nag
nagual ha scritto: Al 18? Il 18 è lontano, tremendamente lontano. Oggi in pausa pranzo ero arrivato quasi a -200 in portafoglio, poi a sera è ritornato vicino a -3000, come questa mattina. Io così al 18 non ci arrivo. Clicca per allargare... il nikkei sotto i 9000 e' funesto nag
nagual mondo patafisico 10 Luglio 2012 #7.139 unlui ha scritto: il nikkei sotto i 9000 e' funesto nag Clicca per allargare... Non ci ho voglia di tradare, una vocina mi dice sempre di stare fermo e soprattutto di non coprirmi in perdita.
unlui ha scritto: il nikkei sotto i 9000 e' funesto nag Clicca per allargare... Non ci ho voglia di tradare, una vocina mi dice sempre di stare fermo e soprattutto di non coprirmi in perdita.
nagual mondo patafisico 10 Luglio 2012 #7.140 Poi arriva l'essere jellatore, posta in mia risposta e tutto precipita.