samir Forumer storico 10 Luglio 2012 #7.151 nonnèèèèèèèèè da ora cercano di tenere altrimenti vanno fuori tempo al ribasso... ma non andranno tanto lontano
nonnèèèèèèèèè da ora cercano di tenere altrimenti vanno fuori tempo al ribasso... ma non andranno tanto lontano
Amartya Cazzari alla gogn@ 10 Luglio 2012 #7.152 unlui ha scritto: che ti ridi? hai mangiato la banana? Clicca per allargare... stavo vedendo questa foto su FB Allegati 525796_10151273439484465_20634066_n.jpg 81,7 KB · Visite: 134
unlui ha scritto: che ti ridi? hai mangiato la banana? Clicca per allargare... stavo vedendo questa foto su FB
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.153 samir ha scritto: nonnèèèèèèèèè da ora cercano di tenere altrimenti vanno fuori tempo al ribasso... ma non andranno tanto lontano Clicca per allargare... scommetti che vanno verdi? dai cani morti che nag e' long verdi su voglio che nag doventi il primo comunista ricco dalla borsa
samir ha scritto: nonnèèèèèèèèè da ora cercano di tenere altrimenti vanno fuori tempo al ribasso... ma non andranno tanto lontano Clicca per allargare... scommetti che vanno verdi? dai cani morti che nag e' long verdi su voglio che nag doventi il primo comunista ricco dalla borsa
Amartya Cazzari alla gogn@ 10 Luglio 2012 #7.154 unlui ha scritto: scommetti che vanno verdi? dai cani morti che nag e' long verdi su voglio che nag doventi il primo comunista ricco dalla borsa Clicca per allargare... io vorrei essere il primo panca-bestia trader della storia...si può?
unlui ha scritto: scommetti che vanno verdi? dai cani morti che nag e' long verdi su voglio che nag doventi il primo comunista ricco dalla borsa Clicca per allargare... io vorrei essere il primo panca-bestia trader della storia...si può?
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.156 Amartya ha scritto: io vorrei essere il primo panca-bestia trader della storia...si può? Clicca per allargare... bhe bestia sei ti manca la panca
Amartya ha scritto: io vorrei essere il primo panca-bestia trader della storia...si può? Clicca per allargare... bhe bestia sei ti manca la panca
Amartya Cazzari alla gogn@ 10 Luglio 2012 #7.157 unlui ha scritto: bhe bestia sei ti manca la panca Clicca per allargare... la panca me la faccio fare da arty...glielo chiedo come regalo di compleanno
unlui ha scritto: bhe bestia sei ti manca la panca Clicca per allargare... la panca me la faccio fare da arty...glielo chiedo come regalo di compleanno
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.158 Amartya ha scritto: la panca me la faccio fare da arty...glielo chiedo come regalo di compleanno Clicca per allargare... qualche anno fa' vidi un pank a bestia che aveva un topo al quinzaglio
Amartya ha scritto: la panca me la faccio fare da arty...glielo chiedo come regalo di compleanno Clicca per allargare... qualche anno fa' vidi un pank a bestia che aveva un topo al quinzaglio
samir Forumer storico 10 Luglio 2012 #7.159 unlui ha scritto: scommetti che vanno verdi? dai cani morti che nag e' long verdi su voglio che nag doventi il primo comunista ricco dalla borsa Clicca per allargare... ALLORA questo è lo storico dal 1987 ciclo trentennale guarda dove siamo ora andranno al test dell'angolo a 90 gradi - al centro - 1353 ma è resistenza tempo e temporeggiano dal centro a sinistra dove trovi 1336 se perdono 1336 allora si inizia un sottociclo al ribasso ma il cielo non lo vuole ancora , credo Allegati 500 LUGLIO.bmp 500 LUGLIO.bmp 6 MB · Visite: 169 Ultima modifica: 10 Luglio 2012
unlui ha scritto: scommetti che vanno verdi? dai cani morti che nag e' long verdi su voglio che nag doventi il primo comunista ricco dalla borsa Clicca per allargare... ALLORA questo è lo storico dal 1987 ciclo trentennale guarda dove siamo ora andranno al test dell'angolo a 90 gradi - al centro - 1353 ma è resistenza tempo e temporeggiano dal centro a sinistra dove trovi 1336 se perdono 1336 allora si inizia un sottociclo al ribasso ma il cielo non lo vuole ancora , credo
nogain Forumer storico 10 Luglio 2012 #7.160 unlui ha scritto: qualche anno fa' vidi un pank a bestia che aveva un topo al quinzaglio Clicca per allargare... Io sono figo a bestia!!! Mirty è rasta nel kiulo
unlui ha scritto: qualche anno fa' vidi un pank a bestia che aveva un topo al quinzaglio Clicca per allargare... Io sono figo a bestia!!! Mirty è rasta nel kiulo