unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.241 nagual ha scritto: Ho chiuso prorealtime, mi spiace. E mi si chiudono anche gli occhi ormai. Buonanotte, sogni d'oro e fate gli scongiuri. Clicca per allargare... tranquillo nag per scendere ora ci vogliono le palle. non li hanno per me per sta' settimana stanno a posto
nagual ha scritto: Ho chiuso prorealtime, mi spiace. E mi si chiudono anche gli occhi ormai. Buonanotte, sogni d'oro e fate gli scongiuri. Clicca per allargare... tranquillo nag per scendere ora ci vogliono le palle. non li hanno per me per sta' settimana stanno a posto
samir ciao Treno 10 Luglio 2012 #7.243 minimo f.c. sul mensile (in ipotesi ) non ancora violato da tenere d'occhio giusto per il quarto trimetre di Bruno? : grazie wind crollo anca me adess ) notte
minimo f.c. sul mensile (in ipotesi ) non ancora violato da tenere d'occhio giusto per il quarto trimetre di Bruno? : grazie wind crollo anca me adess ) notte
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.245 samir ha scritto: minimo f.c. sul mensile (in ipotesi ) non ancora violato da tenere d'occhio giusto per il quarto trimetre di Bruno? : grazie wind crollo anca me adess ) notte Clicca per allargare... notte miss FreeWind69 ha scritto: ...notte Clicca per allargare...
samir ha scritto: minimo f.c. sul mensile (in ipotesi ) non ancora violato da tenere d'occhio giusto per il quarto trimetre di Bruno? : grazie wind crollo anca me adess ) notte Clicca per allargare... notte miss FreeWind69 ha scritto: ...notte Clicca per allargare...
Novenove Moderator 11 Luglio 2012 #7.246 UNLUI QUESTA E' DA FARE ;-) ***Fiat: offre bond a 4 anni, cedola stimata al 7% (RCO) ***Fiat: offre bond a 4 anni, cedola stimata al 7% (RCO) (RADIOCOR) 11-07-12 10:43:58 (0125) 0 NNNN
UNLUI QUESTA E' DA FARE ;-) ***Fiat: offre bond a 4 anni, cedola stimata al 7% (RCO) ***Fiat: offre bond a 4 anni, cedola stimata al 7% (RCO) (RADIOCOR) 11-07-12 10:43:58 (0125) 0 NNNN
nagual mondo patafisico 11 Luglio 2012 #7.248 Ci mancava solo il berlusca che si ricandida. Vorrà dire che aumenteremo la vendita di lamette perchè rimane solo da tagliarsi le vene.
Ci mancava solo il berlusca che si ricandida. Vorrà dire che aumenteremo la vendita di lamette perchè rimane solo da tagliarsi le vene.
nagual mondo patafisico 11 Luglio 2012 #7.249 Comunque al fitusu non basta neanche più un'overdose di mdma per risollevarsi d'animo, l'empatia gli è ormai sconosciuta. Un indice di mer.da per una nazione della stessa sostanza.
Comunque al fitusu non basta neanche più un'overdose di mdma per risollevarsi d'animo, l'empatia gli è ormai sconosciuta. Un indice di mer.da per una nazione della stessa sostanza.
Amartya Cazzari alla gogn@ 11 Luglio 2012 #7.250 nagual ha scritto: Comunque al fitusu non basta neanche più un'overdose di mdma per risollevarsi d'animo, l'empatia gli è ormai sconosciuta. Un indice di mer.da per una nazione della stessa sostanza. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Comunque al fitusu non basta neanche più un'overdose di mdma per risollevarsi d'animo, l'empatia gli è ormai sconosciuta. Un indice di mer.da per una nazione della stessa sostanza. Clicca per allargare...