4 sole parole CHI SE NE FREGA ! (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Me so rotto li cojoni.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=saV5MzqAlcs"]CHE FELICITA' io sono ******* REMIX Giorgio Bracardi ft. Elio e le Storie Tese ( Alex Farolfi 2000) - YouTube[/ame]
 

Novenove

Moderator
comunque domani dopo le 11 long :-o

aste btp poi boom up :-o

Il valore per il bilancio del budget federale U.S.A. é salito più di quanto ci si aspettasse il mese scorso, dai dati ufficiali mostrati giovedì.

In un report, il Dipartimento del Tesoro ha dichiarato che il valore per il bilancio budget federale U.S.A. é salito a un tasso destagionalizzato di -60.0B, da -124.6B nel mese precedente.

Gli analisti si aspettavano che il valore per il bilancio budget federale U.S.A. un incremento di a -75.0B il mese scorso.
 

unlui

Cymbius !
Il valore per il bilancio del budget federale U.S.A. é salito più di quanto ci si aspettasse il mese scorso, dai dati ufficiali mostrati giovedì.

In un report, il Dipartimento del Tesoro ha dichiarato che il valore per il bilancio budget federale U.S.A. é salito a un tasso destagionalizzato di -60.0B, da -124.6B nel mese precedente.

Gli analisti si aspettavano che il valore per il bilancio budget federale U.S.A. un incremento di a -75.0B il mese scorso.

ha senso ancora di cosa s'aspettino gli analisti in un bordello debitorio mondiale inesigibile?:D
i due paesi al mondo piu' forti restano usa e tedeschi per un solo e semplice motivo, riescono a finanziarsi a tassi ridicoli.
quindi anziche' subire, direi che i paesi con alto debito ma con debito /pil vicino al 3% stan pagando il loro scotto.

il tavolo e' truccatissimo ste che s'inculino :D
Buona notte bruno a domani, vado a letto
serena notte ;)
 

nagual

mondo patafisico
Si mette male, la volontà di massacrarci è forte, almeno quanto è forte, coesa e universale la volontà di dominarci.

Figli di put.tana!

Me so rotto li cojoni.

Le mie vocine ieri sera mi prendevano a schiaffi ma non ho capito bene il perchè. Questa mattina l'ho capito.

Moody's abbassa il rating dell'Italia "Il clima politico è fonte di rischi" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Non sono in forma, è imperdonabile non cogliere a pieno i presentimenti.
 

nagual

mondo patafisico
E' iniziata la campagna d'estate, quella che ci porterà ad una disfatta totale.

Ora spediranno le letterine, porranno le condizioni e poi ci sarà l'italiomachia.
 

nagual

mondo patafisico
Certo che un downgrade doppio sferrato nel momento in cui il presidentissimo monti atterrava nell'idhao, pronto a riferire ai suoi padroni, assomiglia molto all'umiliazione che subisce un servo che viene chiamato dalla sua signora, della quale è segretamente innamorato, mentre questa la sta dando a quattro stalloni.
 

Users who are viewing this thread

Alto