4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Mentre le trattative proseguono nella notte e si aspetta l'esito del D-day sulla Grecia a Bruxelles (qui la diretta video della conferenza stampa finale), il primo ministro greco, Lucas Papademos, ha chiesto a banche e fondi di investimento una svalutazione maggiore del previsto dei titoli di stato ellenici in loro possesso. Lo riferiscono fonti diplomatiche, nelle ore che vedono l'Eurogruppo riunito per decidere sul nuovo piano di salvataggio per Atene. I privati hanno finora accettato un haircut pari al 50%.

Si prolunga la riunione dell'Eurogruppo sulla Grecia. L'ultimo scoglio, secondo fonti qualificate, e' trovare ''tra 5 e 6 miliardi'' per coprire il nuovo buco nei conti di Atene. Secondo le fonti i governi ora sono ''flessibili'' sul target del 120% di debito/pil da raggiungere nel 2020.
Ai governi basterebbe anche raggiungere il 123-124%, ma vorrebbero che i ''privati'' aumentassero ulteriormente le perdite a loro carico. Dopo due round di trattative Papademos stanotte ha gia' ottenuto di andare oltre la soglia del 70% gia' concordato. Nelle trattative con Charles Dallara (Iif), il premier Papademos e' seguito da Commissione e Fmi. L'Olanda avrebbe rinunciato alle condizionalita' sui tempi di erogazione del prestito.

In prigione, in prigione.

Questo mi sta antipatico da sempre quanto l'anticipatore sotto negli ultimi tempi.

Mer.da! :wall:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=--byg1N842E&feature=related"]Edoardo Bennato - In Prigione In Prigione - YouTube[/ame]

1329850167capture2102201219.47.54.gif

Oggi ho preso il primo calcio nei denti dell'anno. :sad:

Giornata di cacca, impegnatissimo al lavoro ed in overtrading, non avevo nè il tempo, né la voglia e tantomeno il contante per difendermi.

azz mi spiace. sapendo d'essere imburdellato ieri ho aperto moderata posizione.

se ho modo di seguire non faccio tantissime caga_te ma se ho operazioni importanti con lavoro che te sfrantica faccio sempre schifo sia da una parte che dall'altra.

e' un'imposizione che mi son posto

dai nag zio porco tradavo ai semafori :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto