Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #891 unlui ha scritto: io ancora no zio porco arriva sempre piu' tarti ,cambio moglie me sa' vedi te se un'uomo che fatica tutto il giorno alle 8,20 ancora non ha magnato ,zio porco Clicca per allargare... non sai cucinare? azz...lei lavora mica come te...e allora preparale la cena
unlui ha scritto: io ancora no zio porco arriva sempre piu' tarti ,cambio moglie me sa' vedi te se un'uomo che fatica tutto il giorno alle 8,20 ancora non ha magnato ,zio porco Clicca per allargare... non sai cucinare? azz...lei lavora mica come te...e allora preparale la cena
unlui Cymbius ! 21 Febbraio 2012 #892 Amartya ha scritto: non sai cucinare? azz...lei lavora mica come te...e allora preparale la cena Clicca per allargare... tu sei scemo poi s'abbitua
Amartya ha scritto: non sai cucinare? azz...lei lavora mica come te...e allora preparale la cena Clicca per allargare... tu sei scemo poi s'abbitua
nagual mondo patafisico 21 Febbraio 2012 #893 unlui ha scritto: io ancora no zio porco arriva sempre piu' tarti ,cambio moglie me sa' vedi te se un'uomo che fatica tutto il giorno alle 8,20 ancora non ha magnato ,zio porco Clicca per allargare... Può darsi che abbia cose da fare che tu non sai.... Il composite ce l'ho quasi in real time, le linee viola sono del time frame trimestrale, roba tosta.
unlui ha scritto: io ancora no zio porco arriva sempre piu' tarti ,cambio moglie me sa' vedi te se un'uomo che fatica tutto il giorno alle 8,20 ancora non ha magnato ,zio porco Clicca per allargare... Può darsi che abbia cose da fare che tu non sai.... Il composite ce l'ho quasi in real time, le linee viola sono del time frame trimestrale, roba tosta.
unlui Cymbius ! 21 Febbraio 2012 #894 nagual ha scritto: Può darsi che abbia cose da fare che tu non sai.... Il composite ce l'ho quasi in real time, le linee viola sono del time frame trimestrale, roba tosta. Clicca per allargare... e vabbe' che le faccia prima zio porco c'ho fame
nagual ha scritto: Può darsi che abbia cose da fare che tu non sai.... Il composite ce l'ho quasi in real time, le linee viola sono del time frame trimestrale, roba tosta. Clicca per allargare... e vabbe' che le faccia prima zio porco c'ho fame
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #896 unlui ha scritto: tu sei scemo poi s'abbitua Clicca per allargare... nagual ha scritto: Può darsi che abbia cose da fare che tu non sai.... Il composite ce l'ho quasi in real time, le linee viola sono del time frame trimestrale, roba tosta. Clicca per allargare... certo...sta cazzeggiando come al solito
unlui ha scritto: tu sei scemo poi s'abbitua Clicca per allargare... nagual ha scritto: Può darsi che abbia cose da fare che tu non sai.... Il composite ce l'ho quasi in real time, le linee viola sono del time frame trimestrale, roba tosta. Clicca per allargare... certo...sta cazzeggiando come al solito
unlui Cymbius ! 21 Febbraio 2012 #898 superbaffone ha scritto: qualcosa si muove Clicca per allargare... eppure si muove
superbaffone Guest 21 Febbraio 2012 #900 unlui ha scritto: eppure si muove Clicca per allargare... barzotto ti sconfiggerò