Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #941 superbaffone ha scritto: sticazzi, dove abiti? Clicca per allargare... Roma unlui ha scritto: puo' mai trombare? e' martedi e gia' pensa a cosa cucinare domenica non tromba inutile Clicca per allargare... domani chiamo tua moglie e ti faccio mettere in riga buona serata
superbaffone ha scritto: sticazzi, dove abiti? Clicca per allargare... Roma unlui ha scritto: puo' mai trombare? e' martedi e gia' pensa a cosa cucinare domenica non tromba inutile Clicca per allargare... domani chiamo tua moglie e ti faccio mettere in riga buona serata
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 21 Febbraio 2012 #942 Allora zio porco Si scende o no che devo andare a palanche a balbettate il rakazzo
unlui Cymbius ! 21 Febbraio 2012 #943 ERRY ha scritto: Allora zio porco Si scende o no che devo andare a palanche a balbettate il rakazzo Clicca per allargare... ho magnato troppo , non riesco a muovermi
ERRY ha scritto: Allora zio porco Si scende o no che devo andare a palanche a balbettate il rakazzo Clicca per allargare... ho magnato troppo , non riesco a muovermi
superbaffone Guest 21 Febbraio 2012 #944 unlui ha scritto: ho magnato troppo , non riesco a muovermi Clicca per allargare... effetto barzotto...
unlui ha scritto: ho magnato troppo , non riesco a muovermi Clicca per allargare... effetto barzotto...
unlui Cymbius ! 21 Febbraio 2012 #946 superbaffone ha scritto: cicò hai rotto il caz torna al cazzeggio Clicca per allargare... e' sparito
superbaffone Guest 21 Febbraio 2012 #949 unlui ha scritto: e' sparito Clicca per allargare... vedrai che appena sbragano gli indici torna