Artes Tutti bravi!!!!!! 21 Febbraio 2012 #921 unlui ha scritto: ragiona come una femmina amartroya finocchio marcio Clicca per allargare... piu troya che ama...
unlui ha scritto: ragiona come una femmina amartroya finocchio marcio Clicca per allargare... piu troya che ama...
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #922 unlui ha scritto: ragiona come una femmina amartroya finocchio marcio Clicca per allargare... biondo io cucino spesso e bene...la mia compagna è felice...lei fa cose che io odio dividiamo sempre le faccende
unlui ha scritto: ragiona come una femmina amartroya finocchio marcio Clicca per allargare... biondo io cucino spesso e bene...la mia compagna è felice...lei fa cose che io odio dividiamo sempre le faccende
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #923 Artes ha scritto: piu troya che ama... Clicca per allargare...
superbaffone Guest 21 Febbraio 2012 #924 occhio che il mio superindicatore sviluppato in 200 anni di attività indica prudenza
unlui Cymbius ! 21 Febbraio 2012 #925 Amartya ha scritto: biondo io cucino spesso e bene...la mia compagna è felice...lei fa cose che io odio dividiamo sempre le faccende Clicca per allargare... io pure le divido . lei fa' e io fo' un cazz_o non e' dividere? ohhhh io fatico
Amartya ha scritto: biondo io cucino spesso e bene...la mia compagna è felice...lei fa cose che io odio dividiamo sempre le faccende Clicca per allargare... io pure le divido . lei fa' e io fo' un cazz_o non e' dividere? ohhhh io fatico
unlui Cymbius ! 21 Febbraio 2012 #926 superbaffone ha scritto: occhio che il mio superindicatore sviluppato in 200 anni di attività indica prudenza Clicca per allargare... si sfasciano dollaro che deve salire anche se a vedere la mela dice l'esatto contrario Ultima modifica: 21 Febbraio 2012
superbaffone ha scritto: occhio che il mio superindicatore sviluppato in 200 anni di attività indica prudenza Clicca per allargare... si sfasciano dollaro che deve salire anche se a vedere la mela dice l'esatto contrario
Artes Tutti bravi!!!!!! 21 Febbraio 2012 #927 superbaffone ha scritto: occhio che il mio superindicatore sviluppato in 200 anni di attività indica prudenza Clicca per allargare... devi dargli un po' di olio va...
superbaffone ha scritto: occhio che il mio superindicatore sviluppato in 200 anni di attività indica prudenza Clicca per allargare... devi dargli un po' di olio va...
Artes Tutti bravi!!!!!! 21 Febbraio 2012 #928 unlui ha scritto: si sfasciano dollaro che deve salire Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 21 Febbraio 2012 #929 Artes ha scritto: Clicca per allargare... un rifiato ci sta' arty
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #930 unlui ha scritto: io pure le divido . lei fa' e io fo' un cazz_o non e' dividere? ohhhh io fatico Clicca per allargare... per domenica IO sto preparando un pranzo luculliano a base di pesce aperitivo, antipasto di crudità, pasta con lo spada, rombo al forno, sogliole, sorbetto, dolce tutto fatto da me..ci manca solo che pesco
unlui ha scritto: io pure le divido . lei fa' e io fo' un cazz_o non e' dividere? ohhhh io fatico Clicca per allargare... per domenica IO sto preparando un pranzo luculliano a base di pesce aperitivo, antipasto di crudità, pasta con lo spada, rombo al forno, sogliole, sorbetto, dolce tutto fatto da me..ci manca solo che pesco