unlui Cymbius ! 14 Marzo 2012 #2.241 PILU ha scritto: magnare ? ne hai molti di soldi allora ... certo che del pulman è rimasto ben poco ... Clicca per allargare... cazz_o scherzi sono ricco che credi, solo che me vogliono fottere sempre , pero' se vuoi essere ricco devi andartene da qui se rimani muori povero
PILU ha scritto: magnare ? ne hai molti di soldi allora ... certo che del pulman è rimasto ben poco ... Clicca per allargare... cazz_o scherzi sono ricco che credi, solo che me vogliono fottere sempre , pero' se vuoi essere ricco devi andartene da qui se rimani muori povero
unlui Cymbius ! 14 Marzo 2012 #2.242 Amartya ha scritto: è la mia unica certezza in questo mondo Clicca per allargare... ciao cara vado a magna
Amartya ha scritto: è la mia unica certezza in questo mondo Clicca per allargare... ciao cara vado a magna
PILU STATE SERENI 14 Marzo 2012 #2.243 unlui ha scritto: cazz_o scherzi sono ricco che credi, solo che me vogliono fottere sempre , pero' se vuoi essere ricco devi andartene da qui se rimani muori povero Clicca per allargare... prestami 200 mila .. me servono subito ...
unlui ha scritto: cazz_o scherzi sono ricco che credi, solo che me vogliono fottere sempre , pero' se vuoi essere ricco devi andartene da qui se rimani muori povero Clicca per allargare... prestami 200 mila .. me servono subito ...
Amartya Cazzari alla gogn@ 14 Marzo 2012 #2.244 unlui ha scritto: ciao cara vado a magna Clicca per allargare... io ho appena finito di cenare...sono a dieta
unlui ha scritto: ciao cara vado a magna Clicca per allargare... io ho appena finito di cenare...sono a dieta
PILU STATE SERENI 14 Marzo 2012 #2.246 prima si legge normalmente ...poi dalla fine ....cazzu cazzu Allegati monti.jpg 47,1 KB · Visite: 197
unlui Cymbius ! 14 Marzo 2012 #2.248 nogain ha scritto: Clicca per allargare... che ho magnato da schifo fatico a muovermi
unlui Cymbius ! 14 Marzo 2012 #2.249 PILU ha scritto: prima si legge normalmente ...poi dalla fine ....cazzu cazzu Clicca per allargare... ragioniamo. mi segui? devo scrivere con una mano , il cane vuole carezze altrimenti m'ingroppa Ultima modifica: 14 Marzo 2012
PILU ha scritto: prima si legge normalmente ...poi dalla fine ....cazzu cazzu Clicca per allargare... ragioniamo. mi segui? devo scrivere con una mano , il cane vuole carezze altrimenti m'ingroppa
nogain Forumer storico 14 Marzo 2012 #2.250 unlui ha scritto: che ho magnato da schifo fatico a muovermi Clicca per allargare... Perchè ti muovi mentre Magni? Cmq
unlui ha scritto: che ho magnato da schifo fatico a muovermi Clicca per allargare... Perchè ti muovi mentre Magni? Cmq