Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 16 Marzo 2012 #2.371 nagual ha scritto: Purtroppo il target di questo triangolo è a 220. Clicca per allargare... io vedo l'ultima salita in divergenza...
nagual ha scritto: Purtroppo il target di questo triangolo è a 220. Clicca per allargare... io vedo l'ultima salita in divergenza...
nagual mondo patafisico 16 Marzo 2012 #2.372 Non rivedremo mai più la benza così a buon mercato com'è ora.
nagual mondo patafisico 16 Marzo 2012 #2.373 Gandalf il Bianco ha scritto: io vedo l'ultima salita in divergenza... Clicca per allargare... Io invece penso che sia appena partito, comunque deve fare qualche chiusura sopra i 127 per la conferma.
Gandalf il Bianco ha scritto: io vedo l'ultima salita in divergenza... Clicca per allargare... Io invece penso che sia appena partito, comunque deve fare qualche chiusura sopra i 127 per la conferma.
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 16 Marzo 2012 #2.374 nagual ha scritto: Io invece penso che sia appena partito, comunque deve fare qualche chiusura sopra i 127 per la conferma. Clicca per allargare... solo sopra 130 con volumi ci sarebbe davvero da preoccuparsi..per ora mi sembra pura speculazione
nagual ha scritto: Io invece penso che sia appena partito, comunque deve fare qualche chiusura sopra i 127 per la conferma. Clicca per allargare... solo sopra 130 con volumi ci sarebbe davvero da preoccuparsi..per ora mi sembra pura speculazione
unlui Cymbius ! 16 Marzo 2012 #2.375 nagual ha scritto: Domani vado a ritirare la macchina. Ma dico io, con la benza a due euro in decollo un'alfa 2000 dovevo andare a prendermi? Berrà come un cammello che ha attraversato il deserto. Clicca per allargare... la mia sei cilindri 2700 CHI SE NE FOTTE
nagual ha scritto: Domani vado a ritirare la macchina. Ma dico io, con la benza a due euro in decollo un'alfa 2000 dovevo andare a prendermi? Berrà come un cammello che ha attraversato il deserto. Clicca per allargare... la mia sei cilindri 2700 CHI SE NE FOTTE
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 16 Marzo 2012 #2.376 unlui ha scritto: la mia sei cilindri 2700 CHI SE NE FOTTE Clicca per allargare... tutti a piedi
nogain Forumer storico 16 Marzo 2012 #2.377 Gandalf il Bianco ha scritto: tutti a piedi Clicca per allargare... Uè gandy....Milan barca Mutande blaugrana e forsa milAN
Gandalf il Bianco ha scritto: tutti a piedi Clicca per allargare... Uè gandy....Milan barca Mutande blaugrana e forsa milAN
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 16 Marzo 2012 #2.378 nogain ha scritto: Uè gandy....Milan barca Mutande blaugrana e forsa milAN Clicca per allargare... vanno a casa senza passare dal via sti rikkioni
nogain ha scritto: Uè gandy....Milan barca Mutande blaugrana e forsa milAN Clicca per allargare... vanno a casa senza passare dal via sti rikkioni
unlui Cymbius ! 16 Marzo 2012 #2.379 allora sto' litigando con la banca 5000 * 7.325 fa 36625 giusto? e loro me ne bonificano 36.105.50 adesso me l'inculo
allora sto' litigando con la banca 5000 * 7.325 fa 36625 giusto? e loro me ne bonificano 36.105.50 adesso me l'inculo