nagual mondo patafisico 19 Marzo 2012 #2.431 unlui ha scritto: non vorrei che parta tutto come un cardiopalma NASDAQ:CRME Clicca per allargare... La diarrea gli deve venire. Lancinante, atroce, assolutamente incontenibile.
unlui ha scritto: non vorrei che parta tutto come un cardiopalma NASDAQ:CRME Clicca per allargare... La diarrea gli deve venire. Lancinante, atroce, assolutamente incontenibile.
nagual mondo patafisico 19 Marzo 2012 #2.432 E' meglio che vada a farmi una bistecca al sangue che mi sento feroce.
samir ciao Treno 19 Marzo 2012 #2.433 un salutino veloce sono passata per controllare se il set up è stato rispettato anche se non avevo dubbi al rialzo li rispettano sempre ora dovrebbero respirare Apple compresa ed oil ma non per lungo tempo conferma sotto 1408 di es si scende qualche ora :
un salutino veloce sono passata per controllare se il set up è stato rispettato anche se non avevo dubbi al rialzo li rispettano sempre ora dovrebbero respirare Apple compresa ed oil ma non per lungo tempo conferma sotto 1408 di es si scende qualche ora :
unlui Cymbius ! 19 Marzo 2012 #2.434 samir ha scritto: un salutino veloce sono passata per controllare se il set up è stato rispettato anche se non avevo dubbi al rialzo li rispettano sempre ora dovrebbero respirare Apple compresa ed oil ma non per lungo tempo conferma sotto 1408 di es si scende qualche ora : Clicca per allargare... gia' stasera potrebbero chiudere rossi
samir ha scritto: un salutino veloce sono passata per controllare se il set up è stato rispettato anche se non avevo dubbi al rialzo li rispettano sempre ora dovrebbero respirare Apple compresa ed oil ma non per lungo tempo conferma sotto 1408 di es si scende qualche ora : Clicca per allargare... gia' stasera potrebbero chiudere rossi
thedreamer Forumer storico 19 Marzo 2012 #2.435 samir ha scritto: ... qualche ora : Clicca per allargare... bubble? what's a bubble? do u see bubble somewhere? Allegati imagesCAGWLDYP.jpg 7,3 KB · Visite: 200
samir ha scritto: ... qualche ora : Clicca per allargare... bubble? what's a bubble? do u see bubble somewhere?
samir ciao Treno 19 Marzo 2012 #2.436 senza troppe illusione il 22 mattima si prevede una ondata di ottimismo quindi okkio a posizioni short lunghe prima della chiusura del 22
senza troppe illusione il 22 mattima si prevede una ondata di ottimismo quindi okkio a posizioni short lunghe prima della chiusura del 22
samir ciao Treno 19 Marzo 2012 #2.437 thedreamer ha scritto: bubble? what's a bubble? do u see bubble somewhere? Clicca per allargare... no J see only the geometric angles and the power of te planets in the sky and their magnitude
thedreamer ha scritto: bubble? what's a bubble? do u see bubble somewhere? Clicca per allargare... no J see only the geometric angles and the power of te planets in the sky and their magnitude
thedreamer Forumer storico 19 Marzo 2012 #2.438 samir ha scritto: senza troppe illusione il 22 mattima si prevede una ondata di ottimismo quindi okkio a posizioni short lunghe prima della chiusura del 22 Clicca per allargare... solo praticamente sotto i min di oggi sono possibili affondi di ALMENO 10 punti.
samir ha scritto: senza troppe illusione il 22 mattima si prevede una ondata di ottimismo quindi okkio a posizioni short lunghe prima della chiusura del 22 Clicca per allargare... solo praticamente sotto i min di oggi sono possibili affondi di ALMENO 10 punti.
thedreamer Forumer storico 19 Marzo 2012 #2.439 samir ha scritto: no J see only the geometric angles and the power of te planets in the sky and their magnitude Clicca per allargare... ... se parli così mi fai ingrifare cicoria e pure unlui
samir ha scritto: no J see only the geometric angles and the power of te planets in the sky and their magnitude Clicca per allargare... ... se parli così mi fai ingrifare cicoria e pure unlui
unlui Cymbius ! 19 Marzo 2012 #2.440 thedreamer ha scritto: ... se parli così mi fai ingrifare cicoria e pure unlui Clicca per allargare... non si scende piu' si sale solo
thedreamer ha scritto: ... se parli così mi fai ingrifare cicoria e pure unlui Clicca per allargare... non si scende piu' si sale solo