Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Marzo 2012 #2.501 unlui ha scritto: comunque non mi piace come ho operato queste ultime due settimane ,zio porco Clicca per allargare... Ultima modifica: 23 Marzo 2012
unlui ha scritto: comunque non mi piace come ho operato queste ultime due settimane ,zio porco Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 20 Marzo 2012 #2.503 unlui ha scritto: comunque non mi piace come ho operato queste ultime due settimane ,zio porco Clicca per allargare... Questione di karma. [ame="http://www.youtube.com/watch?v=RbI5CQ6X5rQ"]C.C.C.P. Curami - YouTube[/ame]
unlui ha scritto: comunque non mi piace come ho operato queste ultime due settimane ,zio porco Clicca per allargare... Questione di karma. [ame="http://www.youtube.com/watch?v=RbI5CQ6X5rQ"]C.C.C.P. Curami - YouTube[/ame]
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Marzo 2012 #2.504 nagual ha scritto: Questione di karma. C.C.C.P. Curami - YouTube Clicca per allargare... il Karma di Nogain è questo allora [ame=http://www.youtube.com/watch?v=T1LSI8_qW-I]CCCP -Mi Ami?- .wmv - YouTube[/ame]
nagual ha scritto: Questione di karma. C.C.C.P. Curami - YouTube Clicca per allargare... il Karma di Nogain è questo allora [ame=http://www.youtube.com/watch?v=T1LSI8_qW-I]CCCP -Mi Ami?- .wmv - YouTube[/ame]
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.505 Amartya ha scritto: Clicca per allargare... ma sai che mi sento uno straccio perche'? la primavera?
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Marzo 2012 #2.506 unlui ha scritto: ma sai che mi sento uno straccio perche'? la primavera? Clicca per allargare... anche io, risento dei cambi stagione...però stamattina alle 5:30 mi sono fatto la corsa mattutina modifica e modera l'almentazione..rutta, verdura e meno carboidrati
unlui ha scritto: ma sai che mi sento uno straccio perche'? la primavera? Clicca per allargare... anche io, risento dei cambi stagione...però stamattina alle 5:30 mi sono fatto la corsa mattutina modifica e modera l'almentazione..rutta, verdura e meno carboidrati
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.507 Amartya ha scritto: anche io, risento dei cambi stagione...però stamattina alle 5:30 mi sono fatto la corsa mattutina Clicca per allargare... spero entro sabato di poter risalire in bici con sto' piede confido di si
Amartya ha scritto: anche io, risento dei cambi stagione...però stamattina alle 5:30 mi sono fatto la corsa mattutina Clicca per allargare... spero entro sabato di poter risalire in bici con sto' piede confido di si
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Marzo 2012 #2.508 unlui ha scritto: spero entro sabato di poter risalire in bici con sto' piede confido di si Clicca per allargare... se non riposi la caviglia non torna a posto con il solo tempo ti avevo suggerito un tutore, l'hai comprato. scommetto di no!!
unlui ha scritto: spero entro sabato di poter risalire in bici con sto' piede confido di si Clicca per allargare... se non riposi la caviglia non torna a posto con il solo tempo ti avevo suggerito un tutore, l'hai comprato. scommetto di no!!
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.509 Amartya ha scritto: anche io, risento dei cambi stagione...però stamattina alle 5:30 mi sono fatto la corsa mattutina modifica e modera l'almentazione..rutta, verdura e meno carboidrati Clicca per allargare... comunque stai messo male. alla tua eta' a me la primavera faceva tirare la cannella a te ti rende uno straccio , fai schifo
Amartya ha scritto: anche io, risento dei cambi stagione...però stamattina alle 5:30 mi sono fatto la corsa mattutina modifica e modera l'almentazione..rutta, verdura e meno carboidrati Clicca per allargare... comunque stai messo male. alla tua eta' a me la primavera faceva tirare la cannella a te ti rende uno straccio , fai schifo
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Marzo 2012 #2.510 unlui ha scritto: comunque stai messo male. alla tua eta' a me la primavera faceva tirare la cannella a te ti rende uno straccio , fai schifo Clicca per allargare... parli al passato
unlui ha scritto: comunque stai messo male. alla tua eta' a me la primavera faceva tirare la cannella a te ti rende uno straccio , fai schifo Clicca per allargare... parli al passato