nagual mondo patafisico 20 Marzo 2012 #2.532 Boh? Sarò visionario ma per me domani si scende forte, ma proprio forte.
nagual mondo patafisico 21 Marzo 2012 #2.534 La cura del karma e l'intimo convincimento sono due facce della stessa medaglia. Però mi sono preso il raffreddore.
La cura del karma e l'intimo convincimento sono due facce della stessa medaglia. Però mi sono preso il raffreddore.
nagual mondo patafisico 21 Marzo 2012 #2.535 C'ho un po' di nostalgia di Treno, s'è proprio imboscato il siculo.
nagual mondo patafisico 21 Marzo 2012 #2.536 Ho appena aperto la quarta posizione long su Enel green power, Fiat mi ha appena buttato fuori in stop profit a 4,562.
Ho appena aperto la quarta posizione long su Enel green power, Fiat mi ha appena buttato fuori in stop profit a 4,562.
nagual mondo patafisico 21 Marzo 2012 #2.537 Ora ho anche chiuso a 15,14 le 360 tenaris che erano state shortate questa mattina a 15,38.
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Marzo 2012 #2.538 pausa culturale [ame=http://www.youtube.com/watch?v=fDw0wzKz8Sk]The Show Must Go Off - 28/01/2012 GASPARRI E IL MEGLIO DI PORTA A PORTA - YouTube[/ame]
pausa culturale [ame=http://www.youtube.com/watch?v=fDw0wzKz8Sk]The Show Must Go Off - 28/01/2012 GASPARRI E IL MEGLIO DI PORTA A PORTA - YouTube[/ame]
nagual mondo patafisico 21 Marzo 2012 #2.539 A meno che non decolli enel green power ormai la giornata volge al termine, fra poco aprono i cornuti che trasformano il mercato in statua di sale.
A meno che non decolli enel green power ormai la giornata volge al termine, fra poco aprono i cornuti che trasformano il mercato in statua di sale.
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Marzo 2012 #2.540 nagual ha scritto: A meno che non decolli enel green power ormai la giornata volge al termine, fra poco aprono i cornuti che trasformano il mercato in statua di sale. Clicca per allargare... io ho preso isp in open solamente oggi...una genialata su enel green power....... . Ultima modifica: 23 Marzo 2012
nagual ha scritto: A meno che non decolli enel green power ormai la giornata volge al termine, fra poco aprono i cornuti che trasformano il mercato in statua di sale. Clicca per allargare... io ho preso isp in open solamente oggi...una genialata su enel green power....... .