nagual mondo patafisico 21 Marzo 2012 #2.541 Mer.da che raffreddore! Mi cola il naso, mi brucia la gola, mi duole il petto e mi lacrimano gli occhi. E ho uno spleen sfatto.
Mer.da che raffreddore! Mi cola il naso, mi brucia la gola, mi duole il petto e mi lacrimano gli occhi. E ho uno spleen sfatto.
nagual mondo patafisico 21 Marzo 2012 #2.542 In più sono pieno come un uovo di enel green power in profondo rosso. Ma non salgono mai?
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #2.543 sera. sono a pezzi con rogne e long e in loss occhio pero' che oggi e' giornata inchiumma short sappiatelo mi serve un +1.30 d'indice grazie se poi una volta per tutte rompessero i 17500 facciamo pasqua
sera. sono a pezzi con rogne e long e in loss occhio pero' che oggi e' giornata inchiumma short sappiatelo mi serve un +1.30 d'indice grazie se poi una volta per tutte rompessero i 17500 facciamo pasqua
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #2.544 sono certo che per pasqua il dj e' sui 13500 almeno almeno . sul fituso non ci scommetterei na minghia
sono certo che per pasqua il dj e' sui 13500 almeno almeno . sul fituso non ci scommetterei na minghia
nagual mondo patafisico 21 Marzo 2012 #2.545 unlui ha scritto: sono certo che per pasqua il dj e' sui 13500 almeno almeno . sul fituso non ci scommetterei na minghia Clicca per allargare... .... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=V02f2qgICF8"]CSI: M'Importa na sega "LIVE" 2000 - YouTube[/ame]
unlui ha scritto: sono certo che per pasqua il dj e' sui 13500 almeno almeno . sul fituso non ci scommetterei na minghia Clicca per allargare... .... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=V02f2qgICF8"]CSI: M'Importa na sega "LIVE" 2000 - YouTube[/ame]
nagual mondo patafisico 21 Marzo 2012 #2.546 unlui ha scritto: sera. sono a pezzi con rogne e long e in loss Clicca per allargare... Stai perdendo il ritmo. Andale! Andale! Curati il karma.
unlui ha scritto: sera. sono a pezzi con rogne e long e in loss Clicca per allargare... Stai perdendo il ritmo. Andale! Andale! Curati il karma.
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #2.547 nagual ha scritto: Stai perdendo il ritmo. Andale! Andale! Curati il karma. Clicca per allargare... si ora mi han chiamato da aosta che devo prenotara na camera qui perche' e' fatto losanna milano 7 ore zio porco si lavora nag e si lavora forte pochi quazzi. per questo dico che il 2012 ci stupira' Ultima modifica: 21 Marzo 2012
nagual ha scritto: Stai perdendo il ritmo. Andale! Andale! Curati il karma. Clicca per allargare... si ora mi han chiamato da aosta che devo prenotara na camera qui perche' e' fatto losanna milano 7 ore zio porco si lavora nag e si lavora forte pochi quazzi. per questo dico che il 2012 ci stupira'
nogain Forumer storico 21 Marzo 2012 #2.548 unlui ha scritto: si ora mi han chiamato da aosta che devo prenotara na camera qui perche' e' fatto losanna milano 7 ore zio porco si lavora nag e si lavora forte pochi quazzi. per questo dico che il 2012 ci stupira' Clicca per allargare... Sssssshhhhh
unlui ha scritto: si ora mi han chiamato da aosta che devo prenotara na camera qui perche' e' fatto losanna milano 7 ore zio porco si lavora nag e si lavora forte pochi quazzi. per questo dico che il 2012 ci stupira' Clicca per allargare... Sssssshhhhh
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2012 #2.549 nogain ha scritto: Sssssshhhhh Clicca per allargare... voglio un po' di crisi mi stanno sfrancando