nogain Forumer storico 30 Marzo 2012 #2.892 I datori di lavoro dichiarano meno dei loro dipendenti Bru confessa Media 18000 euri zioporcello
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 30 Marzo 2012 #2.893 DRIVE ha scritto: 209 IBM..e rimane li'... non e' a buon mercato Clicca per allargare... si diceva cosi' anche quando era a 150
DRIVE ha scritto: 209 IBM..e rimane li'... non e' a buon mercato Clicca per allargare... si diceva cosi' anche quando era a 150
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 30 Marzo 2012 #2.894 nogain ha scritto: I datori di lavoro dichiarano meno dei loro dipendenti Bru confessa Media 18000 euri zioporcello Clicca per allargare... io lo manderei in miniera
nogain ha scritto: I datori di lavoro dichiarano meno dei loro dipendenti Bru confessa Media 18000 euri zioporcello Clicca per allargare... io lo manderei in miniera
nogain Forumer storico 30 Marzo 2012 #2.895 Gandalf il Bianco ha scritto: si diceva cosi' anche quando era a 150 Clicca per allargare... Ciao grande cappella
Gandalf il Bianco ha scritto: si diceva cosi' anche quando era a 150 Clicca per allargare... Ciao grande cappella
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 30 Marzo 2012 #2.896 nogain ha scritto: Ciao grande cappella Clicca per allargare... haloa
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 30 Marzo 2012 #2.898 DRIVE ha scritto: appunto 150..non 209 massimo storico Clicca per allargare... ma anche a 150 prima era ,massimo storico rob..come apple a 300
DRIVE ha scritto: appunto 150..non 209 massimo storico Clicca per allargare... ma anche a 150 prima era ,massimo storico rob..come apple a 300
DRIVE Massaio di Voghera 30 Marzo 2012 #2.899 volumi bassi sul future..ma quelli consistenti su singoli contratti sono a vendere fine trimestre, rendiconti da favola..da lunedi' cambia l'aria
volumi bassi sul future..ma quelli consistenti su singoli contratti sono a vendere fine trimestre, rendiconti da favola..da lunedi' cambia l'aria
unlui Cymbius ! 30 Marzo 2012 #2.900 allora mi spiegate che son state ste due giornate della nostra borsa ? io dico una cosa , si parla di problemi in spagna ma noi siamo stata la bisca peggiore del pianeta sapete spiegarmi perche'? ps. sui Vs. commenti precedenti soprassiedo
allora mi spiegate che son state ste due giornate della nostra borsa ? io dico una cosa , si parla di problemi in spagna ma noi siamo stata la bisca peggiore del pianeta sapete spiegarmi perche'? ps. sui Vs. commenti precedenti soprassiedo