cicoriabagnata Forumer storico 4 Aprile 2012 #3.181 DRIVE ha scritto: allora il saluto e' uno solo : hare hare Clicca per allargare... hare Unlui hare Krishna
DRIVE ha scritto: allora il saluto e' uno solo : hare hare Clicca per allargare... hare Unlui hare Krishna
unlui Cymbius ! 4 Aprile 2012 #3.182 cicoriabagnata ha scritto: sei il caposcuola di sicuro il mio guru! Clicca per allargare... vabbe' fai come caxxo credi mi consola pero' a non essere il solo pazzo Ultima modifica: 4 Aprile 2012
cicoriabagnata ha scritto: sei il caposcuola di sicuro il mio guru! Clicca per allargare... vabbe' fai come caxxo credi mi consola pero' a non essere il solo pazzo
unlui Cymbius ! 4 Aprile 2012 #3.183 DRIVE ha scritto: allora il saluto e' uno solo : hare hare Clicca per allargare... il racazzo manco oggi ha chiuso qualcosa
DRIVE ha scritto: allora il saluto e' uno solo : hare hare Clicca per allargare... il racazzo manco oggi ha chiuso qualcosa
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2012 #3.184 unlui ha scritto: il racazzo manco oggi ha chiuso qualcosa Clicca per allargare... ma ha ragione..che gli vuoi dire se uno sta 4 mesi sopportando perdite anche del 35%..ora e' convinto del baratro..sta dentro...malgrado ha recuperato tutto
unlui ha scritto: il racazzo manco oggi ha chiuso qualcosa Clicca per allargare... ma ha ragione..che gli vuoi dire se uno sta 4 mesi sopportando perdite anche del 35%..ora e' convinto del baratro..sta dentro...malgrado ha recuperato tutto
unlui Cymbius ! 4 Aprile 2012 #3.185 DRIVE ha scritto: ma ha ragione..che gli vuoi dire se uno sta 4 mesi sopportando perdite anche del 35%..ora e' convinto del baratro..sta dentro...malgrado ha recuperato tutto Clicca per allargare... si ma caxxo robbe' siamo al 12 13 esimo giorno di rosso continua ancora cosi' per un paio di giorni e siamo tutti rikkioni come cicoria Ultima modifica: 4 Aprile 2012
DRIVE ha scritto: ma ha ragione..che gli vuoi dire se uno sta 4 mesi sopportando perdite anche del 35%..ora e' convinto del baratro..sta dentro...malgrado ha recuperato tutto Clicca per allargare... si ma caxxo robbe' siamo al 12 13 esimo giorno di rosso continua ancora cosi' per un paio di giorni e siamo tutti rikkioni come cicoria
unlui Cymbius ! 4 Aprile 2012 #3.186 vabbe' comunque occhio perche' ripeto stasera si sentono salvatori del mondo mi guardo le rose per lory
vabbe' comunque occhio perche' ripeto stasera si sentono salvatori del mondo mi guardo le rose per lory
cicoriabagnata Forumer storico 4 Aprile 2012 #3.187 è ancora tempo di tenere i long ed entrare sui ritracci.