Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
senti ti lasciò con l'incipit del libro che sto scrivendo...forse sarà rivisto un po' nella forma....per ora è così...rifletti
"La società ormai è abituata a cercare solo ciò che è essenzialmente conveniente senza soffermarsi su ciò che veramente risulta razionale, ragionevole ed auspicabile"
senti ti lasciò con l'incipit del libro che sto scrivendo...forse sarà rivisto un po' nella forma....per ora è così...rifletti
"La società ormai è abituata a cercare solo ciò che è essenzialmente conveniente senza soffermarsi su ciò che veramente risulta razionale, ragionevole ed auspicabile"
bah, guarda dico l'ultima cosa e poi esco a bere un caffe' e respirare , ne ho bisogno.
oggi ho visto mio babbo, e' invecchiato ,avrei avuto voglia di dire pa' ti voglio bene non ne ho avuto il coraggio . con una scusa mi sono allontanato e ho pianto!