4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Il nostro sicuro :D
Mi han rotto il kaz bru...e mi dispiace
Perchè io di indole sarei da cassetto....un investitore insomma

Ma qui vale la pena fare i ladri....so tutti ladri :wall:

Mi metto a balbettà per strada....Roma ladrona....fotto case, lauree Tro.je trote e calamari.....poi mi scoprono ma ho gente fuori casa che mi acclama.....allora faccio espellere 2 qualunque e pulisco tutto :D
.....magia.....non son più ladro

investire :eek:

se vuoi t'investo io o investi in zoccole :lol:

Rangy martedì sera ero depresso....-5
Il certificate stoppa a 11500

Cmq ho venduto titoli buoni in usa.....ed ho tenuto le merdazze nostre :wall:

Ho Mps sotto del 20....:(

di bancario solo intesa fino adesso non ha tradito ...cioe' se cappelli uno stop o non lo esegui ti ritrovi in poco tempo in gayn...il resto fa schifo veramente.. :wall::wall: cmq ti capisco ...anche io ho passato momenti del kazzo in passato :(

il Trota ha det : :D

il Trota ha detto che non capisce perchè per Pasqua il Papa lancia dal balcone una colomba e per Natale nemmeno un panettone.:D

Il Trota ha detto che gli viene da ridere perché Bill Gates ha comperato Skype per 8,5 miliardi e lui l'ha scaricato gratis! :D

Il Trota è andato in Municipio perché Facebook gli ha detto che ha 4 amici in COMUNE… :D

Il Trota ha detto che il PIL Greco è 3,14 :D

Il Trota ha detto che in un incidente si è rotto il braccio destro, ma non capisce perchè la polizia indaga sul sinistro :D

Il Trota ha chiamato la polizia e poi è andato ad aspettare sul tetto perché gli hanno detto che mandavano una volante... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto