4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Ero short venerdì, 800 poco sotto i 5; le ho ricoperte questa mattina a 4,876 in stop profit.

Poi ho incominciato a longarla intorno a 4,78, sono arrivato ad averne 7100 a 4,79 di media; le ho chiuse la metà a 4,886 in profit e l'altra metà a 4,85 in stop. Ero convinto che 4,75 avrebbe tenuto, quindi ho inserito il primo ordine di acquisto a 4,814, piccolino perche mi riservavo più entrate, quando ho visto che non superava la 144 sul 5 minuti però mi è venuta voglia di rishortarla era a 4,904, mi è scappata e ho lasciato perdere, rimanendo convinto che si doveva rilongare nella zona dei minimi della mattina, ne fo prese troppe fra 4,814 e 4,75 però e mi sono rimasti pochi colpi da sparare nella fase di caduta.

Le ho tenute tutte e 8000 over; long da 4,79 e domani mattina non potrò seguire.

Dormirò molto preoccupato.

Allegati

• Capture23-04-2012-20.33.34.gif
    Capture23-04-2012-20.33.34.gif
    12,2 KB · Visite: 238
comunque nag m'aspetto una mossa disperata increbile da parte di bce culona e altro

la cosa grave è che i 5 anni usa sono quasi ai minimi di sempre 0.82 % ..

e il 30 anni che dovevano tenerlo sotto controllo .. non riescono più a farlo scendere sotto il 3 % .. il contrario di quello che voleva la fed ...

è tutto un kaos ormai ... manca solo chi accende la miccia .. tutto il resto è pronto

la cosa grave è che i 5 anni usa sono quasi ai minimi di sempre 0.82 % ..

e il 30 anni che dovevano tenerlo sotto controllo .. non riescono più a farlo scendere sotto il 3 % .. il contrario di quello che voleva la fed ...

è tutto un kaos ormai ... manca solo chi accende la miccia .. tutto il resto è pronto

Chiu Pilu pe tutti!!
:D

vabbe' c'ho la minghia molle e poi piove. perfino la valera mazza nuda arrapata stasera la prenderei a calci............. dunque mi diletto a trovare qualche frase

Retta parola non significa solo prestare
attenzione alle parole che si dicono e al loro
tono, ma implica anche che le nostre parole
riflettano la compassione e la premura per gli
altri, che servano a confortare e guarire,
piuttosto che a ferire e distruggere.

(Bhante Henepola Gunaratana)

La pace interiore è un primo essenziale passo per
il raggiungimento della pace nel mondo. Come si
coltiva? È molto semplice: in primo luogo
realizzando chiaramente che l'umanità è una sola,
che gli esseri umani in tutti i Paesi sono membri