superbaffone Guest 7 Maggio 2012 #4.061 unlui ha scritto: comunque un paio d'anni nel vecchio west me lo farei Clicca per allargare... ti piace lavarti ogni sei mesi?
unlui ha scritto: comunque un paio d'anni nel vecchio west me lo farei Clicca per allargare... ti piace lavarti ogni sei mesi?
unlui Cymbius ! 7 Maggio 2012 #4.062 superbaffone ha scritto: ti piace lavarti ogni sei mesi? Clicca per allargare... me porto la doccia
nogain Forumer storico 7 Maggio 2012 #4.063 ERRY ha scritto: Oooo sto rintronato viene a malano Cena o pranzo? Clicca per allargare... Non ce la faccio Ermanno ...con quello che mi costa il viaggio voglio stare a sentire che dicono ed alle 18 risalgo sul treno
ERRY ha scritto: Oooo sto rintronato viene a malano Cena o pranzo? Clicca per allargare... Non ce la faccio Ermanno ...con quello che mi costa il viaggio voglio stare a sentire che dicono ed alle 18 risalgo sul treno
superbaffone Guest 8 Maggio 2012 #4.064 è tutto un pullulare di guru ultimamente, speriamo che il giornalaio non mi consigli le apple
superbaffone Guest 8 Maggio 2012 #4.065 vediamo se domani rompono questa ribassista... Allegati Flash.jpg 53,8 KB · Visite: 331
superbaffone Guest 8 Maggio 2012 #4.066 per la felicità di unlui lupo rialzista sul 100 Allegati ndx.JPG 79,7 KB · Visite: 339
superbaffone Guest 8 Maggio 2012 #4.067 finiamo con il summation Allegati Cattura.JPG 160,4 KB · Visite: 331
superbaffone Guest 8 Maggio 2012 #4.069 Napolitano: non vedo nessun boom del movimento 5 stelle, mi pare che questo presidente incarni bene la politica attuale che non si accorge di nulla...
Napolitano: non vedo nessun boom del movimento 5 stelle, mi pare che questo presidente incarni bene la politica attuale che non si accorge di nulla...
nagual mondo patafisico 8 Maggio 2012 #4.070 superbaffone ha scritto: Gooooooooooooooooooddddddddddd Morninggggggggggggggggggggg Clicca per allargare... Non è mai un buon giorno finchè quei minc.hioni della City si sveglieranno, indosseranno la bombetta e andranno in ufficio per comandare il mondo.
superbaffone ha scritto: Gooooooooooooooooooddddddddddd Morninggggggggggggggggggggg Clicca per allargare... Non è mai un buon giorno finchè quei minc.hioni della City si sveglieranno, indosseranno la bombetta e andranno in ufficio per comandare il mondo.