nogain Forumer storico 17 Maggio 2012 #4.521 unlui ha scritto: facciamo cosi' tu chiami frank e io il nonno . e tu dici a frank di parssarti il nonno e io frank ok? Clicca per allargare... Ok
unlui ha scritto: facciamo cosi' tu chiami frank e io il nonno . e tu dici a frank di parssarti il nonno e io frank ok? Clicca per allargare... Ok
unlui Cymbius ! 17 Maggio 2012 #4.524 nogain ha scritto: Ma devi darmi il via zioporko Clicca per allargare... si ma che si fa'? tu chiami frank e dici ciao gio' e io gio' e dico ciao frank o cosa?
nogain ha scritto: Ma devi darmi il via zioporko Clicca per allargare... si ma che si fa'? tu chiami frank e dici ciao gio' e io gio' e dico ciao frank o cosa?
nogain Forumer storico 17 Maggio 2012 #4.525 Io chiamo freno e mi faccio passare il nonno.....tu il contrario......e poi dico al nonno che mi passi bruno
Io chiamo freno e mi faccio passare il nonno.....tu il contrario......e poi dico al nonno che mi passi bruno
unlui Cymbius ! 17 Maggio 2012 #4.526 nogain ha scritto: Io chiamo freno e mi faccio passare il nonno.....tu il contrario......e poi dico al nonno che mi passi bruno Clicca per allargare... ok chiama c'ho capito un quazzo ma va bene comunque via
nogain ha scritto: Io chiamo freno e mi faccio passare il nonno.....tu il contrario......e poi dico al nonno che mi passi bruno Clicca per allargare... ok chiama c'ho capito un quazzo ma va bene comunque via
unlui Cymbius ! 17 Maggio 2012 #4.530 nogain ha scritto: Zioporko daiiiii Clicca per allargare... parte parte