superbaffone Guest 31 Maggio 2012 #5.391 ninjaxx ha scritto: stasse vado a farmi fare il massaggio prostatico da un amichetta.... Clicca per allargare... la famosa amichetta col manico
ninjaxx ha scritto: stasse vado a farmi fare il massaggio prostatico da un amichetta.... Clicca per allargare... la famosa amichetta col manico
nagual mondo patafisico 31 Maggio 2012 #5.392 Non ne parla nessuno ma oggi mi pare che ci sia il referendum in Irlanda sul fiscal compact. Presumendo che molto probabilmente sarà di esito negativo mi aspetto movimento esagerato.
Non ne parla nessuno ma oggi mi pare che ci sia il referendum in Irlanda sul fiscal compact. Presumendo che molto probabilmente sarà di esito negativo mi aspetto movimento esagerato.
nagual mondo patafisico 31 Maggio 2012 #5.393 Confermo, è oggi. E confermo anche il malpensiero sul fatto che non se ne parli. TMNews - Irlanda/ Oggi il referendum su ratifica fiscal compact
Confermo, è oggi. E confermo anche il malpensiero sul fatto che non se ne parli. TMNews - Irlanda/ Oggi il referendum su ratifica fiscal compact
ninjaxx amico del maestro... 31 Maggio 2012 #5.394 superbaffone ha scritto: la famosa amichetta col manico Clicca per allargare... sti quazzi....
FreeWind69 ...armonia 31 Maggio 2012 #5.395 ...non parlano nemmeno della questione obbligazioni pop.mi ...penso che sia una cosa piuttosto grave ..........ma meglio così
...non parlano nemmeno della questione obbligazioni pop.mi ...penso che sia una cosa piuttosto grave ..........ma meglio così
FreeWind69 ...armonia 31 Maggio 2012 #5.396 ...ninjaxx ...visto che sei mostruosamente in trand ...quando pensi di chiudere le tue posizione corte
...ninjaxx ...visto che sei mostruosamente in trand ...quando pensi di chiudere le tue posizione corte
unlui Cymbius ! 31 Maggio 2012 #5.397 minghiazza che bordello che e' sto' 3d , zio porco lavoro solo io zio infame comunque si scende!
FreeWind69 ...armonia 31 Maggio 2012 #5.398 unlui ha scritto: minghiazza che bordello che e' sto' 3d , zio porco lavoro solo io zio infame comunque si scende! Clicca per allargare... ...che novità
unlui ha scritto: minghiazza che bordello che e' sto' 3d , zio porco lavoro solo io zio infame comunque si scende! Clicca per allargare... ...che novità
Caront€ Succube a prescindere! 31 Maggio 2012 #5.399 unlui ha scritto: minghiazza che bordello che e' sto' 3d , zio porco lavoro solo io zio infame comunque si scende! Clicca per allargare... e ke minkia lavori a fare.. per dare tutti a sti stronzi... mettiti comodo sul divano e aspetta.
unlui ha scritto: minghiazza che bordello che e' sto' 3d , zio porco lavoro solo io zio infame comunque si scende! Clicca per allargare... e ke minkia lavori a fare.. per dare tutti a sti stronzi... mettiti comodo sul divano e aspetta.
superbaffone Guest 31 Maggio 2012 #5.400 unlui ha scritto: minghiazza che bordello che e' sto' 3d , zio porco lavoro solo io zio infame comunque si scende! Clicca per allargare... mi sa che sbragano...
unlui ha scritto: minghiazza che bordello che e' sto' 3d , zio porco lavoro solo io zio infame comunque si scende! Clicca per allargare... mi sa che sbragano...