5500 e poi su.

Da quando è apparsa ho:
1) lossato (ma in serata gaino :D)
2) fastidiosa otturazione dell'orecchio sinistro
3) esaurimento scorta caffè :wall::wall::wall:

e tutto oggi: kazzo altro deve succedermi?:cool::cool::cool:

lossate spesso se vi sto poco poco dietro un attimino, perche' io vi faccio scoprire gli altarini, e vi metto spalle al muro costringendovi a postare come me, o si capisce bene l'inganno. saresti gia' uscito a 5685 oggi non ci fossi stata io, lo avresti detto dopo pero', dopo che e' scesa, stoppando in parita' magari.:) io sono giovane inesperta ma mica scema:)
e avresti continuato a dire che filo non capisce un azz di borsa...:):):)
Nessuno sa postare gains compro ora a x vendo ora a y, l'unico modo per non barare, per ora ci sta riuscendo Emilios pero'....lo so che e' poco attraente uno che posta cosi' perche' sbaglia spesso e puo' andar sotto, ma questa e' la borsa, mica le supercazzole o gli swing o i realtime intraday del menga:D:D:D:D

Sabina Nummero uno:-o ... W Sabina ... e la sua topina ...:D:p

:D

cicoriabagnata aveva bisogno di un bagno d'umilta, ora e' cicoriabagnatad'umilta'! ma e' sempre un mio tesoro:up:

solo che ho letto una volta che dice quello non capisce un azz, poi posta in falso realtime e ripete quello non capisce un azz....allora dovevo intervenire per il suo bene e fargli capire chi e' quello, e chi e' cicoriabagnata! spero di essere stata chiara, perche' sono una ragazzina, ma se mi lascian scrivere vi faccio neri tutti, dal primo guru all'ultimo. :D
tranne Unlui, di Unlui avrei timore, troppo affascinante, mi tremerebbero le gambe e sarei troppo eccitata sfidarlo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto