Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mattemm, come dico quando sono serio, i mercati non possono essere previsti, altrimenti di direi che la figura sul dax terminerebbe sui 5200.
Area 5600-5650 è un buon supporto (motivo per il quale longai per sfruttare il presunto rialzo): abbiamo fiducia nel rally naligno!
lossate spesso se vi sto poco poco dietro un attimino, perche' io vi faccio scoprire gli altarini, e vi metto spalle al muro costringendovi a postare come me, o si capisce bene l'inganno. saresti gia' uscito a 5685 oggi non ci fossi stata io, lo avresti detto dopo pero', dopo che e' scesa, stoppando in parita' magari. io sono giovane inesperta ma mica scema
e avresti continuato a dire che filo non capisce un azz di borsa...
Nessuno sa postare gains compro ora a x vendo ora a y, l'unico modo per non barare, per ora ci sta riuscendo Emilios pero'....lo so che e' poco attraente uno che posta cosi' perche' sbaglia spesso e puo' andar sotto, ma questa e' la borsa, mica le supercazzole o gli swing o i realtime intraday del menga
cicoriabagnata aveva bisogno di un bagno d'umilta, ora e' cicoriabagnatad'umilta'! ma e' sempre un mio tesoro
solo che ho letto una volta che dice quello non capisce un azz, poi posta in falso realtime e ripete quello non capisce un azz....allora dovevo intervenire per il suo bene e fargli capire chi e' quello, e chi e' cicoriabagnata! spero di essere stata chiara, perche' sono una ragazzina, ma se mi lascian scrivere vi faccio neri tutti, dal primo guru all'ultimo.
tranne Unlui, di Unlui avrei timore, troppo affascinante, mi tremerebbero le gambe e sarei troppo eccitata sfidarlo....