Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

-------------- aperta posizione corta a 22.167 di indice fituso --------------

ognuno con la sua testa e le sue tasche

ultimi 7 giorni alla fine del mensile , i più difficili , quelli in cui al possibile grande gain si contrappone il grande rischio.
Il nostro sforzo sarà quello di individuare il giusto timing di uscita più che quello di entrata , se sbagliamo il timing di uscita rimarremo con un pugno di mosche in mano.

Buongiorno Sig. Treno,:)

c'eravomo lasciati qui. Sono passati 7 giorni e lei non scrive più.

Mi dispiace perchè le sue analisi sono quanto di meglio si possa leggere su internet.

con stima:up:

giambel

Buongiorno Sig. Treno,:)

c'eravomo lasciati qui. Sono passati 7 giorni e lei non scrive più.

Mi dispiace perchè le sue analisi sono quanto di meglio si possa leggere su internet.

con stima:up:

giambel

quando gli stolti la smetteranno di rompergli i c .. glioni treno tornerà.

magari tra un paio di settimane :)

Su ucg, visto che mi snobbate ne riparliamo quando sarà sotto 2,45, magari li vi appare più chiara la figura accennata.

Dichiaro (ore 15) che con DAX in chiusura sotto la chiusura di ieri apro altra posizione short.

Parliamo di cose terra terra.
Io non posto grafici ma ne guardo moltissimi.

Mi fate un commentino su ucg?
Non ci vedete un bel h/s con neck a 2,20 circa che si sta concretizzando?

Seconda domanda, dato il peso di ucg sull'indice e dato questo accenno di h/s, come la vedete?

mah...io dico che così debole è da un pò che non la vedo, d'altronde qua non c'è molto da dire....tempo fà quando una azienda lanciava un aumento di capitale il titolo veniva bastonato...qua invece dopo l'annuncio sembrava una titolo gran gnocca perchè chiedeva 4 miliardi ! :down:

qualcuno ricorda il giorno che oliveti lancio l'aumento ? era il periodo bomba dell'era internet eppure in un solo giorno fece -7%..

mah...io dico che così debole è da un pò che non la vedo, d'altronde qua non c'è molto da dire....tempo fà quando una azienda lanciava un aumento di capitale il titolo veniva bastonato...qua invece dopo l'annuncio sembrava una titolo gran gnocca perchè chiedeva 4 miliardi ! :down:

qualcuno ricorda il giorno che oliveti lancio l'aumento ? era il periodo bomba dell'era internet eppure in un solo giorno fece -7%..

la situazione di ucg è inbilico.......

però magiel nella tua analisi guarda anche il bicchiere mezzo pieno ovvero:

ucg dai massimi al minimo del 29 ottobre ha ritracciato circa il 22%..........
il doppio rispetto all indice..............insomma non si può dire che non sia scesa!
poi questa settimana capiremo se quel minimo sarà rotto...........

se è per questo allora mai

Dobbiamo farcela a camminare anche con le nostre gambe qazzo; qui c'è gente abbonata a siti a pagamento, gente brava di suo, gente che opera da decine d'anni !!!

Uniamo tutto e spremiamo le meningi per trovare la strada giusta invece di piangere che Treno non scrive da sette giorni !!!

E che qazzo !!! Sicuramente sarà con qualche fiquetta:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto