Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
ciao Linraider e george,
ma non e' il caso di aspettare almeno una figura di inversione sul grafico setitmanlae prima di tentare l'all-in di lungo? almeno.... io farei cosi, anzi, faro' cosi
ciao Linraider e george,
ma non e' il caso di aspettare almeno una figura di inversione sul grafico setitmanlae prima di tentare l'all-in di lungo? almeno.... io farei cosi, anzi, faro' cosi
come detto prima sono entrato short il 22 ottobre e forse avrei fatto bene a chiudere il 2-3 novembre... Vediamo se vuole andare a fare un altro minimo nei prox gg...
Per quanto concerne il lungo periodo sinceramente non sono capace di fare grandi previsioni...
ho provato a testare quel foglio x farci un ts
ho dovuto killare
x calcolare i cicli dal 2005 senza fargli vedere il futuro ci mette 2.5 ore( ed e' un exe non excel)
ecco perche' li usano in pochi
sara' x la prox volta sperando che non sia troppo tardi
ho provato a testare quel foglio x farci un ts
ho dovuto killare
x calcolare i cicli dal 2005 senza fargli vedere il futuro ci mette 2.5 ore( ed e' un exe non excel)
ecco perche' li usano in pochi
sara' x la prox volta sperando che non sia troppo tardi