Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ho aperto adesso PRT , sostanzialmente il fituso è sempre lì dove lo avevo lasciato.
questo è il grafico non ancora aggiornato che prevedeva la fine del mensile per il 13 Novembre .
siamo sotto l'incrocio delle medie e la 1X1 partente da marzo ha fatto da resistenza dinamica .

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    29,7 KB · Visite: 725
ho aperto adesso PRT , sostanzialmente il fituso è sempre lì dove lo avevo lasciato.
questo è il grafico non ancora aggiornato che prevedeva la fine del mensile per il 13 luglio .
siamo sotto l'incrocio delle medie e la 1X1 partente da marzo ha fatto da resistenza dinamica .

sei ancora in vacanza:lol:

questo è il grafico non ancora aggiornato che prevedeva la fine del mensile per il 13 Novembre .

quindi il mensile (e pure il trimestrale?) è partito il 3 novembre a 21725 e dovrebbe chiudere al 27 novembre circa. (ed il trimestrale a marzo)
ed io spero il minimo sotto 21725 lo faccia dopo la chiusura del mensile e non entro novembre
ho scritto boiate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto