Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
ho aperto adesso PRT , sostanzialmente il fituso è sempre lì dove lo avevo lasciato.
questo è il grafico non ancora aggiornato che prevedeva la fine del mensile per il 13 Novembre .
siamo sotto l'incrocio delle medie e la 1X1 partente da marzo ha fatto da resistenza dinamica .
ho aperto adesso PRT , sostanzialmente il fituso è sempre lì dove lo avevo lasciato.
questo è il grafico non ancora aggiornato che prevedeva la fine del mensile per il 13 luglio .
siamo sotto l'incrocio delle medie e la 1X1 partente da marzo ha fatto da resistenza dinamica .
questo è il grafico non ancora aggiornato che prevedeva la fine del mensile per il 13 Novembre .
quindi il mensile (e pure il trimestrale?) è partito il 3 novembre a 21725 e dovrebbe chiudere al 27 novembre circa. (ed il trimestrale a marzo)
ed io spero il minimo sotto 21725 lo faccia dopo la chiusura del mensile e non entro novembre
ho scritto boiate?
che ne dici con qualcosa che simuli la derivata? per vedere l'inclinazione? stile roc? se vogliamo abbinargli un indicatore oppure se vogliamo abbinare un forecast è meglio che ci sediamo comodi ma sono ancora inesperto