Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

che ne dici con qualcosa che simuli la derivata? per vedere l'inclinazione? stile roc? se vogliamo abbinargli un indicatore oppure se vogliamo abbinare un forecast è meglio che ci sediamo comodi :D ma sono ancora inesperto

sei troppo avanti..devo vedere prima cos'e' il roc

c'e' da dire che la trigger pero' forse cattura proprio questo
l'altro gg ho provato a verificare se fosse interessante entrare in movimenti andati a fine scala ma mi sono accorto che intercettavo troppa forza

Nuovo minimo per l'usd index, al momento non confermato sui futures americani, con rsi che sta testando nuovamente la divergenza rialzista presente sul daily. Personalmente mi aspetto una forte reazione al rialzo...se non sarà così oggi potrebbe essere una giornata delicata per chi ha degli short aperti (come me!). Giornata di svolta secondo me...

Aggiorno le mie c@ppelle per dovere di cronaca.
Incrementate put 20k dicembre già acquistate ieri.

Per ora pareggino scarso.

Dice.... ma perchè lo fai?
- di cicli non ci capisco una mazza, ascolto e leggo voi ma non ho studiato
- mi pare di vederli stanchi però
- il vix lo vedo stabilizzarsi
- il dollaro idem
- il bkx index banche usa è li li a dire che non vuole salire
- ucg sta disegnando qualcosa che avrebbe tg a 2,20 intorno circa a chiudere il cappello

buona serata esco

no oggi e domani non se ne parla , ho il fuso orario sballato ......

ehhh quanto sei difficile:D

prima la vacanza, poi il fuso.....su dai mettiti a lavorare, anche perchè dobbiamo capire cos'è partito il 3 di Novembre

Cosa è partito quel giorno? mi pare ci siano molti pareri disconrdanti, se fosse partito il nuovo intermedio?

sarebbe debolissimo, non sarebbe altro che la salitina obbligatoria dei primi 20 giorni di questo intermedio, di una debolezza più unica che rara.

ipotesi plausibile Treno?:)

ehhh quanto sei difficile:D

prima la vacanza, poi il fuso.....su dai mettiti a lavorare, anche perchè dobbiamo capire cos'è partito il 3 di Novembre

Cosa è partito quel giorno? mi pare ci siano molti pareri disconrdanti, se fosse partito il nuovo intermedio?

sarebbe debolissimo, non sarebbe altro che la salitina obbligatoria dei primi 20 giorni di questo intermedio, di una debolezza più unica che rara.

ipotesi plausibile Treno?:)

ragazzi!
le seghe si fanno in solitudine.
i masturbazzi in compagnia,
creano confusione e vengono definiti, orge.
chi non sa farsi le seghe,
vada a dormire; spesso succede
di sognare delle gran figh..e
ottenere lo stesso risultato.

........ cos'è partito il 3 di Novembre

Cosa è partito quel giorno?........

cicli corti da 20 giorni
l'evento più importante è la asincronia degli indici .
E' probabile che il mercato abbia compreso che nel rimbalzo , con dollaro in discesa , gli ameri cani hanno avuto un guadagno reale inferiore agli euro gay
adesso hanno tentato un riallineamento con indici , come il nostro , rimasti sostanzialmente fermi ed il dax comunque sotto i massimi.

cicli corti da 20 giorni
l'evento più importante è la asincronia degli indici .
E' probabile che il mercato abbia compreso che nel rimbalzo , con dollaro in discesa , gli ameri cani hanno avuto un guadagno reale inferiore agli euro gay
adesso hanno tentato un riallineamento con indici , come il nostro , rimasti sostanzialmente fermi ed il dax comunque sotto i massimi.

E come si può spiegare l'andamento del Nikkei? Stà forse anticipando gli altri indici?:mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto