Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Allegati

• FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    9,6 KB · Visite: 451
siamo sotto urano personalmente aspetto il minimo e poi il ritorno a ritestare 22.600 li vedremo il da farsi.

ok grazie...
ultimo poi non rompo più... :D

quante probabilità che su urano sia partito il trimestrale il 3 novembre?

sotto urano la capra crepa.....

Ciao Treno,

ma ciclicamente per te dove siamo?

Non sta per partire un mensile almeno se non un trimestrale?

E tu ci insegni che i mensili/ trimestrali si longano!

Grazie.

io di cicli continuo a non sapere nulla ma:
1
dal 13 luglio siamo sulla 98 barra - domanda quanto può durare sto trimestrale:-?

2
se fossimo ala fine del trimestrale come la mettiamo con i soliti america-ni
loro avendo iniziato 2 giorni prima di noi sono ancora più avanti
ieri sp500 partendo dal minimo del 8 luglio stava sulla 99 barra......
e soprattutto stanno sui massimi e sopra la tl rib di lungo...............se ripartono da qui
sarebbe un super segnale positivo:-?

1
dal 13 luglio siamo sulla 98 barra - domanda quanto può durare sto trimestrale:-?

2
e soprattutto stanno sui massimi e sopra la tl rib di lungo...............se ripartono da qui

ciao Free,

ipotizzo che siamo alla fine di un trimestrale perchè se il nuovo trimestrale fosse iniziato ad inizio novembre e adesso andassimo sotto 21870, sarebbe già al ribasso con questa sequenza tragica:

Ribasso-Ribasso-Ribasso-Ribasso

vorrei sentire Treno però che ne sa + di me sicuramente

1

2

io oggi mi sono beccato uno schiaffone atomico

altro che tl rib di lungo...

ciao Free,

ipotizzo che siamo alla fine di un trimestrale perchè se il nuovo trimestrale fosse iniziato ad inizio novembre e adesso andassimo sotto 21870, sarebbe già al ribasso con questa sequenza tragica:

Ribasso-Ribasso-Ribasso-Ribasso

E quale elemento del quadro macro ti fa pensare che la sequenza tragica non sia la più probabile? :titanic:

:)

io oggi mi sono beccato uno schiaffone atomico

altro che tl rib di lungo...

Euro,

siamo compari. Ti avevo detto la scorsa settimana di ucg e della figura a U rovesciata che minimo minimo andava a 2,20 e dell'effetto devastante che poteva avere sul nostro indice.

Ti ho messo tutte le mie entrate......
(mi sono anche caghicchiato sotto..)
E tu che mi fai il long oggi.

Io a metà mattina lo ho anche detto che secondo me non avevano finito, non volevo dire che c@zzo longhi perchè non sono all'altezza ma il senso era un po' quello.

Porcellino porcellino :)

E quale elemento del quadro macro ti fa pensare che la sequenza tragica non sia la più probabile? :titanic:

:)

A me fà strano che abbiamo fatto -4% oggi con USA chiusi per grandissima festività, mi sà di grandissimissima super zanzata

Ero corto da settimana scorsa e mi aspettavo una discesa piu' distribuita da lunedi' a mercoledi' ...e invece tutto oggi e giu' come un piombo, per farmi accontentare di qualche centinaio di punti e perderne 1000 oggi!!!

Bhe, che vadano a fare in qulo :-o sono dei grandissimi zanza ecco cosa sono! Spero che esploda una pandemia "la tacchina" e che si porti via tutti quegli stronzi!!!
Nel 99,5% delle sedute USA chiuse, in Europa non c'è mai volume e si rimane in range +-0.5%

Maledetti mangia tacchina !!!

Io mi mangio la fagiana che è meglio:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto