Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ciao Free,

ipotizzo che siamo alla fine di un trimestrale perchè se il nuovo trimestrale fosse iniziato ad inizio novembre e adesso andassimo sotto 21870, sarebbe già al ribasso con questa sequenza tragica:

Ribasso-Ribasso-Ribasso-Ribasso

vorrei sentire Treno però che ne sa + di me sicuramente

Pensa me che gli schiaffo una decina di put 19500 se così fosse...:D

euro,

siamo compari. Ti avevo detto la scorsa settimana di ucg e della figura a u rovesciata che minimo minimo andava a 2,20 e dell'effetto devastante che poteva avere sul nostro indice.

Ti ho messo tutte le mie entrate......
(mi sono anche caghicchiato sotto..)
e tu che mi fai il long oggi.

Io a metà mattina lo ho anche detto che secondo me non avevano finito, non volevo dire che c@zzo longhi perchè non sono all'altezza ma il senso era un po' quello.

Porcellino porcellino :)

io ho longato ieri sul minimo a 22600 ... Porca di quella troia maiala oggi ho mediato come un tacchino

A me fà strano che abbiamo fatto -4% oggi con USA chiusi per grandissima festività, mi sà di grandissimissima super zanzata

Ero corto da settimana scorsa e mi aspettavo una discesa piu' distribuita da lunedi' a mercoledi' ...e invece tutto oggi e giu' come un piombo, per farmi accontentare di qualche centinaio di punti e perderne 1000 oggi!!!

Bhe, che vadano a fare in qulo :-o sono dei grandissimi zanza ecco cosa sono! Spero che esploda una pandemia "la tacchina" e che si porti via tutti quegli stronzi!!!
Nel 99,5% delle sedute USA chiuse, in Europa non c'è mai volume e si rimane in range +-0.5%

Maledetti mangia tacchina !!!

Io mi mangio la fagiana che è meglio:D
e questo e' grave......molto grave.... dubai....dubai

cmq
il dax è rimasto sopra alla 90
e ben lontano dal minimo del 3 novembre

per me andiamo a fare il megafono, adesso facciamo un nuovo minimo decrescente sotto quello del 3 di novembre poi un nuovo massimo crescente a marzo 2010..........................poi......

poi ci vediamo a fiumicino, sezione voli internazionali:lol:

Ecco qua.Fib orario.Ha fatto un minimo tra il 123,6 ed il 138,2 di estensione.Da qui o riparte sopra o buca il minimo del 3 dove sul rimbalzo si aggiungono put.Il gap tra 21910 e 21805 non è stato ancora chiuso:

Allegati

• fib1.jpg
    fib1.jpg
    179,2 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto