Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

...... la lettura ciclica diventa leggermente più difficile........

ciclicamente parlando continueremo a seguire la solita minestra che prevede i 6 cicli da 15 giorni con la sola variante dell'allungamento in giorni del 5° e del 6°.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    27,3 KB · Visite: 535
.il nuovo ciclo lungo dovrebbe cominciare il 2 dicembre ma non dovrebbe avere molta forza.......

la mancanza di forza del nuovo ciclo è anticipata dalla perdita della 1X1 di gann , linea di salita parecchio verticale e insostenibile sul lungo periodo .
l'unico dubbio è se i prezzi testeranno la linea nel minimo del primo mensile o nel secondo .

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    27,4 KB · Visite: 514
... i massimi di metà ottobre resteranno assoluti o c'è la possibilità ancora che vengano superati..........

al 99,99% non verrano superati......:D

rispetto a questo post del 29 ottobre .............
sul massimo della barra di setup di ottobre gli indici hanno toccato con precisione millimitreca i ritracciamenti di fibonacci .
il dacs e l'SP500 hanno raggiunto il 50% di ritracciamento ..........

l'unica novità è il nuvo massimo degli ameri cani che hanno provato a fare i tedeschi ma non ci sono riusciti per 8 punti

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    18,3 KB · Visite: 539
Parliamo di cose terra terra.
Io non posto grafici ma ne guardo moltissimi.

Mi fate un commentino su ucg?
Non ci vedete un bel h/s con neck a 2,20 circa che si sta concretizzando?

Seconda domanda, dato il peso di ucg sull'indice e dato questo accenno di h/s, come la vedete?

Brutto quotarsi da soli, non è fair ed è di cattivo gusto.

Però lo faccio lo stesso non per fare vedere che ci siamo (in ah siamo sotto a 2,19) ma perchè con questa buriana di up e down stiamo perdendo di vista l'ottica del 3ad che è di confronto.

Qui non vale la regola di arrivare ad avercelo (magari... :() più lungo degli altri, ma di discutere e di beccarsi anche delle fette di bischero.

E' una settimana che chiedo lumi e idee e nessuno mi risponde.

Parliamone.

Ora è tornato Treno che è il catalizzatore e ci farà bene un po' a tutti.

Lui rasserena con le sue certezze.

Ci manca Ziga che ha altre idee ma spiega motiva e tranquillizza.

Questo cerco dal 3ad, io.

Scusate lo sfogo.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto