Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Gli short che ho aperto ieri mattina sono comunque di medio

Beh non credo sia una buona idea aprire short di medio da questa quota. Come diceva Treno ieri è tempo di pensare a chiudere (temporaneamente) la posizione corta per assistere alla ripartenza del ciclo trimestrale. A dire il vero lui ha parlato anche di reverse long ma per quanto mi riguarda non credo lo seguirò :)

Questa bastonata emirata Riporta il ciclo negli schemi

secondo mè perdiamo ancora sui 1000 punti perchè gli USA sono sui massimi e qualcosa devono perdere anche loro...

poi verso il 2 si gira di nuovo LONG ma i cicli saranno sempre al ribasso con max e minimi inferiori.

Questa bastonata emirata Riporta il ciclo negli schemi

secondo mè perdiamo ancora sui 1000 punti perchè gli USA sono sui massimi e qualcosa devono perdere anche loro...

poi verso il 2 si gira di nuovo LONG ma i cicli saranno sempre al ribasso con max e minimi inferiori.

Ottimo Lukas :up:... anch'io aspetto il 2 dic e mi torna l'obiettivo ... se proprio vogliono farla bene poco sotto i 20840 ... poi vediamo

60 mld sono spiccioli
e cmq il bond scade fra un mese.... ne succedono di cose
per ora è la solita furbata per separare i cagasotto dai loro titoli

guarda bischerotto, ognuno con la sua testa, però ocio che ti fanno barba e capelli.
il nostro indice non è messo come a luglio...

gli americani sono ancora tutti al rialzo su ogni scala temporale, al momento, ma noi dal mensile in giù proprio no...

parlo di medio periodo, non del fatto che dopo il 2 o 3 dicembre si possa rimbalzare qualche giorno...

60 mld sono spiccioli
e cmq il bond scade fra un mese.... ne succedono di cose
per ora è la solita furbata per separare i cagasotto dai loro titoli

Ieri mattina a Honk Kong Goldman ha venduto 12 milioni di sue azioni
se vendono loro qualche rischio ci sarà .

Bhè a 22000 ci dovrebbe arrivare , così rimedio la kazz....di aver chiuso lo short ieri per aggiustare il rubinetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto