Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

hai perfettamente ragione..................sono
solo indicazioni da controllare ...............pensa io ancora sono orientato per una ripartenza con target almeno i 24000:D
e dico almeno:D:D

Anche la mia impostazione è quella.Quindi 3000 punti me li voglio prendere in salita altrimenti li prenderò in discesa e forse anche di più.

hai perfettamente ragione..................sono
solo indicazioni da controllare ...............pensa io ancora sono orientato per una ripartenza con target almeno i 24000:D
e dico almeno:D:D

Anche la mia impostazione è quella.Quindi 3000 punti me li voglio prendere in salita altrimenti li prenderò in discesa e forse anche di più.

:) ... :vicini:... abbracciamoci fratelli !

PS ... adesso comparirà Enry a prendermi per i fondelly :wall:

..l'evento più importante è la asincronia degli indici .............

il gap down di stamattina assomoglia parecchio al classico gap di onda 3 , l' incognita rimane perchè gli ameri cani in asincronia hanno un percorso diverso.
per confermare e verificare l'eventuale onda 3 ci affidiamo al classico metodo della MOB di GET.
la trenomob di conferma è situata tra 21.200 e 21.050 alla rottura daremo per confermato lo scenario del grafico.

Allegati

• FTSE Mib Full1209 Future.png
    FTSE Mib Full1209 Future.png
    19,4 KB · Visite: 781
Io invece ho chiuso il long di ieri guadagnando 1100 euro:D:D:D ed ho riaperto il long da 21485:

equi ti andrebbe di spiegarmela questa operazione?? hai longato fib a 22250, e contestualmente comprato put a copertura... non capisco come minkia hai fatto a guadagnare. premetto che non ho molta familiarità operativa, (non teorica) sulle option.. suppongo che hai sovrappesato le coperture rispetto al fib.. grazie equi. seguivo questo discorso che mi interessa nel thread aperto da deltazero. ciao giacomo

equi ti andrebbe di spiegarmela questa operazione?? hai longato fib a 22250, e contestualmente comprato put a copertura... non capisco come minkia hai fatto a guadagnare. premetto che non ho molta familiarità operativa, (non teorica) sulle option.. suppongo che hai sovrappesato le coperture rispetto al fib.. grazie equi. seguivo questo discorso che mi interessa nel thread aperto da deltazero. ciao giacomo

Ti rimando a questo così è più chiaro.Lì l'operazione è fatta sullo stoxx:

Entrata EuroStox -- Analisi Tecnica

Ti rimando a questo così è più chiaro.Lì l'operazione è fatta sullo stoxx:

Entrata EuroStox -- Analisi Tecnica

Scusa Equi ... ma vorrei capirla anch'io sta cosa ...
Allora su Stoxx la proporzione futures-opzioni è 1:1 ?
Quindi il fatto che avesse 3+3 put vuol dire che aveva una sovracopertura o no ? Cioè 3 ATM e 3 OTM sulla quale si è fatta sentire la vola ...
Perchè io su quello schemino su Fib ( fatto non per fare le pulci bensì per capire ) ho un attuale situazione così :

Ultima modifica:
Franzuccio era da un po' che non ti manifestavi... :D state attenti te ed i tuoi compagni di merende long che potrebbe arrivare lo sceicco! :sorpresa:

direi flat!!!

in attesa..............:D

è difficile immaginare gli effetti di un normale rifiatamento americano dai massimi
sul nostro indiciuzzo...........
ho indicato prima le varie bearish che pendono sulle nostre teste:eek:
sembra una morte fin troppo anunciata:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto