Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (3 lettori)

kevin19811981

Forumer storico
moratti pure a me piace la gnocca
però evitiamo foto ginecologiche , l'ingresso al forum è libero non ci sono divieti per i minori .
Rischiamo di far beccare qualche denuncia penale agli amministratori del sito


A Olly & Co. gli danno la pena di morte???? :D

Comunque Treno ha ragione, le foto giratele a me. Poi decido io se metterle :lol:
 
moratti pure a me piace la gnocca
però evitiamo foto ginecologiche , l'ingresso al forum è libero non ci sono divieti per i minori .
Rischiamo di far beccare qualche denuncia penale agli amministratori del sito

:rolleyes:

allora tu una donna non l'hai mai portata dal ginecologo:D
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    156,4 KB · Visite: 340

duck

https://soleterre.org/ucraina/
moratti pure a me piace la gnocca
però evitiamo foto ginecologiche , l'ingresso al forum è libero non ci sono divieti per i minori .
Rischiamo di far beccare qualche denuncia penale agli amministratori del sito

ed io rischio di prenderle dalla mia lei che non è italiana e pensa non sia un forum di finanza :D
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Treno, spero tanto non facciano partire tutto venerdi sul dato della disoccupazione, come hanno già fatto diverse volte.

Oltre al tempo bisogna monitorare anche i livelli perchè se tra oggi e domani mattina li raggiungono è facile che tronchino tutto.

Avevo fatto un grafico carino sul dollaro con il sito dei russi ma è troppo grande e non riesco a postarlo.

In pratica c'è una divergenza positiva sull'orario tra l'oscillatore prezzi e i prezzi stessi molto interessante
 

saila

Moderatore Piazza Affari
-------------- aperta posizione corta a 22.167 di indice fituso --------------



ognuno con la sua testa e le sue tasche


ultimi 7 giorni alla fine del mensile , i più difficili , quelli in cui al possibile grande gain si contrappone il grande rischio.
Il nostro sforzo sarà quello di individuare il giusto timing di uscita più che quello di entrata , se sbagliamo il timing di uscita rimarremo con un pugno di mosche in mano.
:D:D:D
1257411449196560copia.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto