Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

CorvoTorvo

La vita è altrove...
...
Il nostro sforzo sarà quello di individuare il giusto timing di uscita più che quello di entrata , se sbagliamo il timing di uscita rimarremo con un pugno di mosche in mano.


Ciao Treno,
scusa se mi permetto.
Il tono drastico e perentorio della tua affermazione mi fa pensare che, passato questo minimo in arrivo, non prevedi di rivedere facilmente altri minimi importanti nel prossimo futuro.
Sbaglio o è solo una mia impressione?
Scusa il disturbo. Ho una grossa posizione short aperta da tempo.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
vedo questo.
 

Allegati

  • sp.png
    sp.png
    19,2 KB · Visite: 814

marofib

Forumer storico
oi - 1600

sti caxxi
vendere in ste condizioni e' un gioco di prestigio

cmq meglio aspettare...da quando ce l'hanno gli inglesi e' troppo revisionato.attendiamo
 

Robinhood333

Paperotrader
lascia ke ne ingabbiano ancora qualcuno convinto ke gli aiuti usa non servano a na mazza..
poi gedi come sgommano al rialzo;).


In borsa tutto è possibile il futuro è ovviamente incerto MA:

mi meraviglia come c'è gente (ovviamente polli per concetto) che non riescono a distinguere la differenza tra prezzi di borsa (azioni o futures che siano) e notizie dei giornali....

giustificano crolli parlando di disoccupazione e altre amenità....

siamo a 20000 punti, i prezzi degli anni 90......cosa si aspettano di leggere???? che tutto va bene....

uno dovrebbe leggere le notizie fra sei otto mesi....
 

Enry75

Forumer attivo
Ciao Treno,
scusa se mi permetto.
Il tono drastico e perentorio della tua affermazione mi fa pensare che, passato questo minimo in arrivo, non prevedi di rivedere facilmente altri minimi importanti nel prossimo futuro.
Sbaglio o è solo una mia impressione?
Scusa il disturbo. Ho una grossa posizione short aperta da tempo.



Se fosse così non sarebbe molto gradevole per tutti coloro che hanno tutte le "pisciate estive" ancora aperte.... come il sottoscritto :rolleyes:
 

Jedd

GORDON GEKKO
mah, io non vedo quali siano imotivi per cui dobbiamo andare molto piu sotto di dove stiamo. abbiamo stornato dai max, bene, adesso la fase recessiva è alle spalle, quindi......
 

Users who are viewing this thread

Alto