Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

oct-25-2146.gif

di una semplicità unica

Dato che lo short sta pagando bene, non ho ancora chiuso l'operazione. Personalmente ritengo che il trimestrale sia partito il 3 Nov e che il tracy+1 in corso sia composto da 3 tracy di 6gg ciascuno. Se la mia conta è corretta dovremmo essere nel terzo giornaliero del secondo tracy, entrambi vincolati al ribasso. Per questo motivo ho spostato lo stop-profit a 37,2 (poco sopra il max di oggi)....
La conta alternativa che ritengo più probabile è quella di Ciampa...:ciao:

Ps: ma quanto avete scritto oggi?!! Quando si parla di fiha...:lol: :up:

se fosse così avremmo già visto la parte più rialzista, o no?:-?

se fosse così avremmo già visto la parte più rialzista, o no?:-?

Per me sì...però se mi sbaglio domani potrebbe anche partire un nuovo 8gg che va a rompere i 23000 e rimette tutto in ballo!!Al momento porto avanti la conta sopra, ma tengo lo stop bello in canna perchè il momento è delicato e non voglio farmi rimangiare tutto il gain...
Come ho detto anche l'altra volta, vedo diverse analogie con il periodo giugno-agosto 2007 (soprattutto per il nostro indice), ma occorrono conferme!!
Ciao

Per me sì...però se mi sbaglio domani potrebbe anche partire un nuovo 8gg che va a rompere i 23000 e rimette tutto in ballo!!Al momento porto avanti la conta sopra, ma tengo lo stop bello in canna perchè il momento è delicato e non voglio farmi rimangiare tutto il gain...
Come ho detto anche l'altra volta, vedo diverse analogie con il periodo giugno-agosto 2007 (soprattutto per il nostro indice), ma occorrono conferme!!
Ciao

treno che ne pensi su questa conta ciclica?
:rolleyes:

treno che ne pensi su questa conta ciclica?
:rolleyes:

Ho scritto la mia opinione solo per dare un contributo attivo al forum, ma se si scontra con la tua o quella di treno non farci troppo caso...io sono un pò come l'apprendista stregone!!Ho bisogno di fare ancora molta pratica...:D

Ps: oh un parere di Treno sulla mia conta e analogia farebbe piacere anche a me!!

Ciao

L'analogia pare molto chiara anche a me. Inoltre come in quel periodo che possiamo protrarre fino a fine 2007 americani facevano massimi nuovi e tedeschi li eguagliavano (noi invece scendevamo e anticipavamo il disastro). Per la conta ciclica piacerebbe anche a me avere il parere di Treno.

Buondì

qualunque domanda facciate c'è già la risposta scritta
basta andare indietro a leggersi i post di treno :-o

;)

"...Chi ha chiamato minimi importanti ecc. per marzo penso debba rivedere tutte le sue basi di trading...."

ANONIMO

Ciao Treno, quella sopra è la frase di un forumer,

chi non è importante, perchè metterla sul piano personale?

la prendo a pretesto e come scherzosa provocazione per chiederti se hai voglia di fare delle considerazioni sui minimi di lungo periodo.

Grazie comunque.:)

PS Sembra che secondo qualcuno devi rimetterti a studiare l'A,B,C:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto