Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Lo stop è fissato sul max a 23060, o meglio a 35,5 di xbear!
Certo che questi cavolo di xbear si svalutano in una maniera impressionante...se non ricordo male più di un mese fa a 23000 corrispondeva a 38 di xbear...mah

Dato che lo short sta pagando bene, non ho ancora chiuso l'operazione. Personalmente ritengo che il trimestrale sia partito il 3 Nov e che il tracy+1 in corso sia composto da 3 tracy di 6gg ciascuno. Se la mia conta è corretta dovremmo essere nel terzo giornaliero del secondo tracy, entrambi vincolati al ribasso. Per questo motivo ho spostato lo stop-profit a 37,2 (poco sopra il max di oggi)....
La conta alternativa che ritengo più probabile è quella di Ciampa...:ciao:

Ps: ma quanto avete scritto oggi?!! Quando si parla di fiha...:lol: :up:

bradley2009.GIF

le cose sono più semplici di quelle che la nostra mente pretende di vedere

Dato che lo short sta pagando bene, non ho ancora chiuso l'operazione. Personalmente ritengo che il trimestrale sia partito il 3 Nov e che il tracy+1 in corso sia composto da 3 tracy di 6gg ciascuno. Se la mia conta è corretta dovremmo essere nel terzo giornaliero del secondo tracy, entrambi vincolati al ribasso. Per questo motivo ho spostato lo stop-profit a 37,2 (poco sopra il max di oggi)....
La conta alternativa che ritengo più probabile è quella di Ciampa...:ciao:

Ps: ma quanto avete scritto oggi?!! Quando si parla di fiha...:lol: :up:

se fosse così avremmo già visto la parte più rialzista, o no?:-?

se fosse così avremmo già visto la parte più rialzista, o no?:-?

Per me sì...però se mi sbaglio domani potrebbe anche partire un nuovo 8gg che va a rompere i 23000 e rimette tutto in ballo!!Al momento porto avanti la conta sopra, ma tengo lo stop bello in canna perchè il momento è delicato e non voglio farmi rimangiare tutto il gain...
Come ho detto anche l'altra volta, vedo diverse analogie con il periodo giugno-agosto 2007 (soprattutto per il nostro indice), ma occorrono conferme!!
Ciao

Per me sì...però se mi sbaglio domani potrebbe anche partire un nuovo 8gg che va a rompere i 23000 e rimette tutto in ballo!!Al momento porto avanti la conta sopra, ma tengo lo stop bello in canna perchè il momento è delicato e non voglio farmi rimangiare tutto il gain...
Come ho detto anche l'altra volta, vedo diverse analogie con il periodo giugno-agosto 2007 (soprattutto per il nostro indice), ma occorrono conferme!!
Ciao

treno che ne pensi su questa conta ciclica?
:rolleyes:

treno che ne pensi su questa conta ciclica?
:rolleyes:

Ho scritto la mia opinione solo per dare un contributo attivo al forum, ma se si scontra con la tua o quella di treno non farci troppo caso...io sono un pò come l'apprendista stregone!!Ho bisogno di fare ancora molta pratica...:D

Ps: oh un parere di Treno sulla mia conta e analogia farebbe piacere anche a me!!

Ciao

L'analogia pare molto chiara anche a me. Inoltre come in quel periodo che possiamo protrarre fino a fine 2007 americani facevano massimi nuovi e tedeschi li eguagliavano (noi invece scendevamo e anticipavamo il disastro). Per la conta ciclica piacerebbe anche a me avere il parere di Treno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto