Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

alexw

Nuovo forumer
Comunque il rapporto partecipazioni/vittorie in coppacampioni (tra i più bassi d'europa....) la dice lunga...
Vabbeh, lungi da me voler portare avanti questo off topic visto che ognuno resta delle proprie idee alla fine ma un piccolo estratto da wikipedia potrebbe essere di aiuto a confutare questa leggenda metropolitana (e poi chiudo :) ) :


"Il club torinese è stato il primo nella storia del calcio europeo ad aver vinto le tre principali competizioni UEFA per club (Coppa dei Campioni-Champions League, Coppa delle Coppe e Coppa UEFA), ricevendo in riconoscimento nel 1988 la Targa UEFA dall'confederazione calcistica europea, essendo attualmente l'unica società calcistica sul territorio italiano ed una delle uniche tre in Europa, insieme all'Ajax nel 1992 e dal Bayern Monaco nel 1996, a centrare in bacheca tale traguardo.

I suoi 11 trofei vinti e riconosciuti dalla FIFA in ambito internazionale la rendono attualmente la seconda squadra italiana, la terza in Europa e la sesta al mondo con il maggior numero di tornei conquistati. È inoltre l'unica squadra della penisola italica ad aver vinto una competizione internazionale per club senza giocatori stranieri in rosa e l'unica a livello europeo e mondiale ad aver vinto tutte le competizioni internazionali per club. La Juventus vanta, ex æquo con il Liverpool e l'Inter, il primato per titoli vinti in Coppa UEFA (3); nel 1977 è divenuta il primo club italiano e dell'Europa meridionale ad aver vinto tale competizione."

Senza contare le tante finali di Coppa dei Campioni/Champions League disputate con Lippi (di cui tre consecutive) e la vittoria di quattro Mondiali per nazioni con tantissimi giocatori bianconeri (emblematica la finale del 2006 con Lippi e tanti bianconeri ed ex, i "ladri", sia nell'Italia che nella Francia...).
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Giusto per dare un pò di brio a questa palla di mercato ho messo un ordine per raddopiare gli xbears a 37,3...a 37,2 rimane lo stop su tutto. Prima di gettare la spugna tento il colpaccio...:lol: col cavolo che mi riesce!! Ci sento per queste caxxate...:D
 

guillermo01

Forumer storico
Us market mover: 35,65 mld deficit commerciale ad ottobre


Gli analisti stimavano un deficit pari a 37,1 miliardi di euro dai 36,5 della lettura precedente.
 

kini

Forumer attivo
li conosce bene quelli non scherzano il culo lo fanno a lui , forse pensava
di non pagare il conto , chissà quale sarà stata la promessa fatta da berlusconi e non mantenuta.
Non vorrei essere nei suoi panni secondo me rischia parecchio , la lettura che si fà dalle nostri parti è che quello di spatuzza sia un avvertimento prima di passare alle vie di fatto.

Pure di Andreotti dicevano la stessa cosa ma mi sembra che sia ancora vivo e vegeto,il problema è sempre lo stesso al posto di fare teoremi fantapolitici bisognerebbe guardare alle cose che una persona fà è quello che stà facendo il governo Berlusconi contro la mafia è sotto gli occhi di tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto