Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
perché finanziarsi in dollari è ancora troppo conveniente.

Comprare azioni in usa a un -30% dai massimi con un dollaro che si ha perso il 30% di valore è un investimento per il futuro.. Saliranno le borse perché tornerà il toro (così direbbe dow...) e perché ci sarà inflazione. Assicurarsi ora una rendita in dollari per il futuro deve essere una strategia da considerare....
 

superrudy

Beyond good and evil
Non è sicuro al 100%
non basta inondare il mercato di carta per avere inflazione.:)

Supponiamo di avere una popolazione chiusa, un villaggio. Con case beni, alimenti, armi etc..
Io dico ok l'intero villaggio vale 1 milione e do al capo villaggio i soldi in contanti chiedendogli di ripartire questi soldi assegnando ai vari beni un loro valore. Il capo esegue il compito, alla fien tutto ha un prezzo in dollari e non ci sono più soldi disponibili... I soldi replicano esattamente il valore dei beni del villaggio, se entro in possesso di tutte le banconote il villaggio diventa mio. Poi ad un certo punto do al furbo del villaggio un ulteriore somma di denaro, pari ad 1 milione. Il furbo del villaggio tenterà di comprarsi tutto... Ma ovviamente non ce la può fare perché ad un certo punto qualcuno avrà il restante milione che uitilizzerà per contrastare gli acquisti dell'impostore... Risultato: ogni bene tenderà ad avere un valore pari al doppio del valore precedente perché l'intera quantità di denaro immessa continua sempre a rispecchiare la ricchezza totale del villaggio.
Ovviamente ci sarà una fase di transizione perché tutti sono all'oscuro dell'aumento della quantità di denaro.. per cui gli affari li farà chi compra per primo ai valori della vecchia quantità circolante. Se i prezzi no ndovessero aumentare il furbo del villaggio si comprerebbe tutto e agli altri resterebbero solo le banconote in mano... che non valgono più niente però perché il furbo decide di non vendere più niente....
Il furbo si chiama GS&Co...


Bella storia vero? :)
 

giambel

Forumer storico
L'unico STILE reale in Italia negli ultimi 20 anni è quello Milan. Lo dico da non-milanista.

La juve in Italia rubava scudetti per anni (chiunque tifi per una squadra "piccola" lo sa) e in europa ha vinto pochissimo in relazione alle coppecampioni disputate. Negli ultimi anni uscita la dirigenza ladra (processualmente dimostrata) la nuova è carismaticamente inesistente (chi è Secco??? e Blanc?? e il piccolo Elkan che se non fossero lì di famiglia sarei curioso di vedere se si sarebbe affermato nella vita.... così come parla in italiano)....l'Avvocato e Boniperti erano altra pasta...

L'Inter....con tutti i soldi che ha buttato in 20 anni non ha vinto praticamente nulla....sta pagando un tecnico 12 cucuzzoni e fin adesso ha fatto meno risultati del Mancio....con un organico allucinante da quanto è forte.....

L'unica società con stile è senza dubbio il Milan, la più vincente in Italia, in Europa, nel Mondo (come direbbe berlusca)......con giocarori stracotti trova sempre il modo di stare a galla....e quest'anno chi avrebbe scommesso sul 2° posto attuale???

Io la penso così...


4 finali di champios in 10 anni dal 1994 al 2004 e 12 giocatori su 22 in campo nella finale degli ultimi mondiali del 2006 evidentemente non bastano, ma in italia è più facile abbattere un muro che un luogo comune.............


quanto alle verità processuali, di quali processi parli ?

di quello organizzato da Guido Rossi ex consigliere dell'inter e referente di tronchetti Provera basato sulle intercettazioni di tavaroli (il miglior acquisto dell'inter) all'interno della Telecom ?

lo stesso fu definito da enzo Biagi (l'unico giornalista che non piegava la schiena davanti alle verità del principe di turno) un'esecuzione degna del processo del miglior Stanlin......


:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......Pure di Andreotti dicevano la stessa cosa ma mi sembra che sia ancora vivo e vegeto...........

Lima non ti dice nulla , le minacce a schifani del mese scorso ti dicono nulla ???.
Cosa Nostra sta parlando con il solito linguaggio del terrore a Berlusconi ed a chi verrà dopo di lui , esattamente come ha fatto con Andreotti & Co.
Kini lascia perdere le qazzate dei numeri sparati a destra e a manca quelli sono buoni solo per tranquillizzare gli elettori della lega.......
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Giusto per dare un pò di brio a questa palla di mercato ho messo un ordine per raddopiare gli xbears a 37,3...a 37,2 rimane lo stop su tutto. Prima di gettare la spugna tento il colpaccio...:lol: col cavolo che mi riesce!! Ci sento per queste caxxate...:D

Peccato, mi hanno mancato i 37,3 di poco...:wall::wall:
Se dovessero tornare su di nuovo significa che la mia conta del tracy+1 in corso (in tre tracy di 6gg) è errata e quindi non ha più senso raddoppiare gli xbears...lascio lo stop-profit al solito posto.
C'ho provato...
 

Users who are viewing this thread

Alto