Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
ciao ,
molti attendono un rialzo, io aspetto che intorno al 30/12(120°barra) si faccia un minimo inf a quello del 27/11...
l'attuale t+1/t+2(20gg) probabilmente si svilupperà in modo complex con un ritmo 9gg(ch9/12)+6gg(ch17/12)+6gg quando molti si aspettano la ch del t+1 oggi oppure lun21...
monitorare i max per controllo ciclico per avere conferme o meno
ciao , molti attendono un rialzo, io aspetto che intorno al 30/12(120°barra) si faccia un minimo inf a quello del 27/11... l'attuale t+1/t+2(20gg) probabilmente si svilupperà in modo complex con un ritmo 9gg(ch9/12)+6gg(ch17/12)+6gg quando molti si aspettano la ch del t+1 oggi oppure lun21... monitorare i max per controllo ciclico per avere conferme o meno
Ciao Purple...anche io stavo valutando un'ipotesi simile!! Ma secondo te sul nostro indice il 27/11 si è chiuso il primo mensile o no? Per me si...però si è creata un'asincronia con gli indici usa in cui avrei chiusura del mensile in data 9/12. Quindi la mia idea è che noi si chiuda questo secondo tracy in sincronia con il loro primo tracy e poi chiusura del nostro mensile mentre gli americani chiudono il tracy+1. Quindi mi verrebbe fuori più una complex del tipo 9+9+9...è possibile dal punto di vista ciclico o ho sparato una bomba perchè non esistono complex di questo tipo? Grazie
Ps: mi aspetto che anche gli usa vincolino il mensile e trimestre al ribasso...
Ciao Purple...anche io stavo valutando un'ipotesi simile!! Ma secondo te sul nostro indice il 27/11 si è chiuso il primo mensile o no? Per me si...però si è creata un'asincronia con gli indici usa in cui avrei chiusura del mensile in data 9/12. Quindi la mia idea è che noi si chiuda questo secondo tracy in sincronia con il loro primo tracy e poi chiusura del nostro mensile mentre gli americani chiudono il tracy+1. Quindi mi verrebbe fuori più una complex del tipo 9+9+9...è possibile dal punto di vista ciclico o ho sparato una bomba perchè non esistono complex di questo tipo? Grazie
Ps: mi aspetto che anche gli usa vincolino il mensile e trimestre al ribasso...
ciao,
al momento considero ch mensile (18barre) il 27/11 e siamo perfettamente sincroni con sp500 perchè il min del 27/11 è inferiore al loro min del 9/12 dove per me si è chiuso il 1°tracy del nuovo 20gg