Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Se vogliamo scendere deve essere buono (non credo).....perchè se fosse brutto sarebbero contenti perchè nessuno gli toglierebbe l'enorme liquidità che gli ha dato Obama.
Settembre ed ottobre con dati pessimi si è saliti, quindi....un solo dubbio avrei se fosse maggiore del 10%
avrei una richiesta...chissà se mi potete aiutare...mi stavo costruendo un foglio excel per tenere sotto controllo il trading...più lo sistemo più mi rendo conto che sicuramente c'è di meglio in giro....voi avete qualcosa per organizzare le operazioni eseguite??
grazie
avrei una richiesta...chissà se mi potete aiutare...mi stavo costruendo un foglio excel per tenere sotto controllo il trading...più lo sistemo più mi rendo conto che sicuramente c'è di meglio in giro....voi avete qualcosa per organizzare le operazioni eseguite??
grazie